Una Vita, anticipazioni 15 giugno: Genoveva cerca di aizzare Felipe contro Agustina

una vita anticipazioni 25 maggio Una Vita Genoveva

Una Vita, anticipazioni 15 giugno: cosa succederà nella puntata di domani?

Una Vita, anticipazioni 15 giugno: Agustina spinge Genoveva e la fa cadere?

una vita anticipazioni 14 giugno agustina ursula una vita

Continua lo scontro in soffitta tra Genoveva ed Agustina, dopo che questa ha letto la sconvolgente lettera inviatale dall’ormai defunta Ursula. Improvvisamente la fidanzata di Felipe cade a terra (ricordiamo che è incinta) e accusa la domestica di averla spinta.

Genoveva “denuncia” Agustina a Felipe

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

La Salmeròn, ovviamente, andrà dritta a raccontare tutto a Felipe, per indurlo a prendere provvedimenti contro la domestica. A chi crederà l’Alvarez Hermoso? Ci saranno conseguenze per Agustina, che in passato è stata vittima di Genoveva, come le ha rivelato Ursula nella sua missiva?

Israel alla ricerca dell’uomo che ha tentato di ucciderlo

una vita anticipazioni 29 gennaio 09 JUL SANTIAGO BECERRA

Ripresosi dall’accoltellamento, Israel si reca alla Barriada del Tuerto, dove pensa di trovare il sicario: lo farà? Cosa scoprirà Becerra?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Santiago mettono in trappola Genoveva

una vita anticipazioni 15 giugno Genoveva piange

Prossimamente vedremo che Genoveva ucciderà Marcia, la quale la ostacolerà con Felipe, dopo aver scoperto la verità su di lei. Israel, pentitosi di ciò che ha fatto, si alleerà con l’Alvarez Hermoso per far confessare e consegnare la Salmeròn alla giustizia.

I due, ormai sposati, partiranno per un secondo viaggio di nozze, ma saranno rapiti (in realtà si tratterà ovviamente di un finto rapimento) proprio dall’ex malvivente. Quest’ultimo, con altri due uomini a volto coperto, torturerà l’avvocato, per costringere lui e la moglie (in verità proprio quest’ultima) a confessare il delitto di Marcia.

Genoveva, disperata, per evitare che Felipe venga ucciso, parlerà. Aggiungerà comunque non essere pentita di ciò che ha fatto e di essere disposta a farlo di nuovo per avere con sé l’amato.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 settembre: Katie diffida di Quinn e avverte Eric. La Fuller rivela a Shauna di avere un piano contro Brooke e Ridge

Subito dopo i due uomini mascherati si riveleranno essere Laura, la nuova cameriera della coppia, e il Commissario Mendez. Genoveva, sconvolta, capirà di non avere più scampo.

Rivelerà al marito di aver ammesso di aver ucciso Marcia soltanto per amor suo, ma ovviamente Felipe non avrà pietà e la donna finirà in carcere. Questa volta per lei sarà davvero la fine? Gli spoiler ci dicono di no, anzi, vorrà vendicarsi e si risposerà per interesse con un altro uomo non ancora entrato in scena: Aurelio Quesada.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...