Una Vita, anticipazioni 15 giugno: Genoveva inganna Aurelio e tenta di sedurre David. Lolita ha una nuova amica e riceve una lettera che riguarda Antonito

una vita anticipazioni 12 maggio una vita anticipazioni 12 maggio Genoveva e Aurelio scaled 1

Una Vita, anticipazioni 15 giugno: come continueranno le vicende degli abitanti di Acacias a 5 anni dall’attentato? Vedremo cosa accadrà ad Aurelio, Genoveva, David, Lolita e ad un nuovo personaggio che abbiamo iniziato a conoscere: Marina.

Una Vita, anticipazioni 15 giugno: Aurelio si sbaglia di grosso su Genoveva e dà un incarico a David. Intanto la dark lady …

una vita anticipazioni 13 maggio Genoveva e Aurelio2

Aurelio pensa di aver risposto esaurientemente a Genoveva riguardo al suo rapporto con Valeria e David e consente all’Exposito di diventare agente di Borsa. Tuttavia si illude sulla moglie, perché il nuovo vicino continua a non convincerla e usa anche con lui la tattica della seduzione per convincerlo a svelarsi.

Una Vita Anticipazioni dal 13 al 18 giugno 2022: Genoveva seduce David!

Ramòn irremovibile sull’omaggio ad Antonito. Marina vuole aiutare Lolita ad organizzare tutto e quest’ultima riceve un’importante missiva

una vita anticipazioni 18 ottobre Ramon e Antonito

A breve si inaugurerà la piazza in memoria di Antonito; Ramòn, però, non ha cambiato idea: a causa del dolore, non intende partecipare. Nel frattempo Lolita, tramite Fabiana, ha conosciuto Marina: è una donna colpita duramente anche lei dall’attentato e a capo di un’associazione per ricordare le vittime.

Una Vita, Anticipazioni dal 9 al 15 Giugno: Hortesia scopre la verità,  Lolita ha un' Incontro Emozionante

Si offre di dare una mano alla giovane vedova per organizzare l’evento. Intanto la Casado una lettera dal partito in cui militava il marito: che cosa dice?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio vuole far uccidere Genoveva! 

una vita anticipazioni 15 giugno acacias nueva temporada 20 11

Dopo che Aurelio ha scoperto che Genoveva ha fatto uccidere Natalia da un’altra detenuta da lei corrotta (la Quesada non si era dunque suicidata!), deciderà di eliminare la moglie. Prima la minaccerà con una pistola, ma la Salmeròn riuscirà a salvarsi ricattando il marito con delle fotografie che provano che lui ha ucciso Anabel.

Tuttavia il figlio di Salustiano, sapendo il rapporto che c’è tra suo padre e Marcelo, lo userà a suo vantaggio, chiedendo al maggiordomo di avvelenare lentamente l’assassina di sua sorella. Il servitore eseguirà, mettendo una sostanza letale in ciò che servirà alla padrona, e lei comincerà ad avvertire dei malesseri.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: Steffy insiste a voler riavere con sé Kelly. Ma qualcuno continua ad opporsi

Il problema non sarà “solo” l’assassinio di Natalia, ma che la dark lady sarà interessata anche lei al gas nervino creato da Rodrigo. In particolare Genoveva vorrà che se ne occupi David.

La salute dell’ex moglie di Felipe non migliorerà e Luzdivina aiutarla più volte. Ignara di tutto, la domestica ne parlerà poi con Marcelo, il quale però le dirà che tocca a lui occuparsene …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...