Una Vita, anticipazioni 15 luglio: Azucena vuole sapere da Guillermo cosa c’è tra lui e Claudia. Hortensia e Rosina si infuriano con Pascual

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Una Vita, anticipazioni 15 luglio: diversi i personaggi e le vicende che vedremo domani. Ci saranno Luzdivina e Marcelo, Claudia, Azucena e Guillermo, Rosina, Hortensia e Pascual. Vogliamo vedere nel dettaglio cosa succederà?

Luzdivina si scusa con Marcelo, ma …

Una Vita Anticipazioni 28 giugno 2022: Luzdivina fa una scoperta scioccante su Marcelo!

Luzdivina cerca di riappacificarsi con Marcelo, per aver raccontato a Genoveva di sua nipote. Tuttavia il maggiordomo non ritiene sincera la cuoca e non la perdona. Le cose cambieranno?

Azucena, gelosa di Claudia, interroga Guillermo

una vita anticipazioni 15 luglio azucena una vita

Ebbene sì: Azucena svela la propria gelosia nei confronti della compagna d’accademia, perché pare che Guillermo sia interessato a lei.

Una Vita Anticipazioni 12 luglio 2022: Azucena deve stare attenta...

Così la figlia di Hortensia affronta i figlio di Pascual. Cosa le risponderà il giovane?

Hortensia e Rosina fanno una sfuriata a Pascual

una vita anticipazioni 15 luglio Tre una vita6

Hortensia e Rosina apprendono (da Azucena?) che Pascual è contrario alla frequentazione tra suo figlio e la loro figlia e nipote.Le due allora affrontano l’uomo al ristorante. Come finirà?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel e Ramòn la faranno pagare a Fausto e Leonardo

una vita anticipazioni 15 luglio Tre una vita7

Ebbene sì, il buon Ramòn, divorato dal desiderio di vendetta nei confronti degli anarchici che gli hanno distrutto la famiglia, si accorderà con Fidel per dare una punizione esemplare Fausto e Leonardo.

Il capo della polizia (che ricordiamo a sua volta ha perso moglie e figlio nell’attacco terroristico) chiederà al Palacios di contribuire economicamente ad un suo piano. Ramòn accetterà e Fidel affitterà un appartamento dove rinchiudere i sospetti e farli parlare torturandoli a morte, se necessario.

una vita anticipazioni 15 luglio Leonardo e Fidel

Tra loro ci sarà Leonardo, che perderà la vita per mano di Fidel. Ciò farà andare in ansia Ramòn, che poi però starà ancora al fianco del poliziotto.

Più avanti emergerà che Fausto era ancora più colpevole di Leonardo per l’attentato. Tuttavia sarà scarcerato.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: Marcia è libera, ma rimane ferita

Avendolo scoperto, l’uomo che farà tornare Lolita ad amare, vorrà agire al più presto contro di lui: ingannerà il malvivente, pianificandogli una falsa fuga, durante la quale qualcuno gli sparerà.

Ad Acacias si parlerà dell’assassinio dell’anarchico e nessuno avrà dubbi che sia stato orchestrato dalla Guardia Civil. Lo penserà anche Aurelio. Ricordiamo che anche lui e Genoveva sono coinvolti nella carneficina che cinque anni prima si è portata via Antonito Carmen, Maria José e il piccolo Alejandro.

una vita anticipazioni 15 luglio Tre una vita8

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...