Una Vita, anticipazioni 15 maggio: Felipe tenta di uccidere Ursula

una vita anticipazioni 15 maggio 15 maggio1

Una Vita, anticipazioni 15 maggio: emozione alle stelle nella puntata di domani della telenovela!

Una Vita, anticipazioni 15 maggio: Ursula tenta di aprire gli occhi ad Ursula su Genoveva

una vita anticipazioni 21 febbraio Ursula1

Ursula è ormai cambiata, almeno nei confronti di Genoveva, e dopo aver cercato di mettere in guardia Marcia (lo vedremo nella puntata di oggi), ci proverà anche con Felipe, prima che sposi la Salmeròn. Quest’ultima è d’accordo con Andrade per danneggiare lui e la Sampaio! Inoltre l’ex istitutrice gli svelerà la vera identità di Santiago.

Felipe non crede ad Ursula e sta per ucciderla

una vita anticipazioni 15 maggio una vita anticipazioni felipe aggredisce ursula genoveva evita il peggio 2606486

Felipe non presterà fede assolutamente a ciò che dice Ursula e s’infurierà. Addirittura sarà sul punto di strangolarla, ma ci sarà qualcuno che lo fermerà: di chi si tratta? Sì, proprio di Genoveva!

L’Alvarez Hermoso non avrà proprio nessun dubbio sulla promessa sposa, dopo aver parlato con la Dicenta?

Intanto cosa vedremo?

Una Vita, anticipazioni oggi 14 maggio: Maite rompe con Camino

Questo pomeriggio, oltre al colloquio tra Ursula e Marcia, che finirà male per la prima, ricordiamo che saranno protagonisti della puntata Cesareo, Maite e Camino.

Per quanto riguarderà il primo, ci rimarrà malissimo perché le prove del concerto natalizio per far capitolare la sua amata Arantxa, sono state un fallimento. Hanno partecipato anche Servante e Jacinto per cercare di aiutarlo, ma non è servito. Perciò il vigilante inizierà a pensare di mollare tutto.

Felicia ha scoperto che Camino frequenta ancora Maite, ma ovviamente pensa si tratti solo di un’amicizia. La ragazza deve riappacificarsi con la sua famiglia, così la pittrice decide di lasciarla per il suo bene e di ripartire per Parigi.

Camino deve far in modo che Felicia pensi che sia dispiaciuta per ciò che è successo, per evitare che la madre tenti di andare ancora più a fondo nel suo rapporto con la sua insegnante di pittura. Dopo che la giovane deciderà di preparare una cena per tendere la mano ai suoi cari, Maite non vedrà altra soluzione che andarsene definitivamente. Naturalmente per Camino sarà un dramma.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 20 novembre: Zoe temporeggia con Carter. Liam perentorio con Steffy riguardo a Finn

Anticipazioni di settimana prossima: Marcia arrestata per l’omicidio di Ursula. Felipe la difende

Settimana prossima vedremo l’omicidio di Ursula da parte di Israel per ordine di Genoveva. Verrà ingiustamente accusata Marcia ed finirà in manette, prima che parta con Becerra per Cuba.

Felipe, d’accordo con quest’ultimo, mentre Marcia sarà interrogata annuncerà che la difenderà lui. Ce la farà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...