Una Vita, anticipazioni 15 marzo: Ursula minaccia ancora Genoveva, ma lei la caccia

una vita anticipazioni 15 marzo Ursula e Genoveva1

Una Vita, anticipazioni 15 marzo: tra i protagonisti della puntata di domani, ci saranno ancora Ursula e Genoveva

Una Vita, anticipazioni 15 marzo: Ursula avverte Genoveva che potrebbe raccontare a tutti di Alfredo, ma lei non cede al ricatto

Una Vita Anticipazioni 14 marzo 2021: Ursula minaccia Genoveva di denunciare l'omicidio di Bryce!

Ursula minaccia nuovamente Genoveva, questa volta dicendole che potrebbe svelare a tutto il quartiere, che è stata lei a far uccidere il suo defunto marito, Alfredo Bryce. Tuttavia la Salmeròn non si lascia intimorire e caccia la Dicenta da casa propria.

Una Vita Anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021: Genoveva spinge Ursula alla pazzia!

Finalmente Genoveva e Felipe possono fidanzarsi

una vita anticipazioni 4 marzo genoveva e felipe in una vita credits boomerang tv e mediaset

Dopo aver “sistemato” definitivamente Ursula (ma sarà davvero così?), Genoveva e Felipe organizzano un pranzo al “Nuevo Siglo”, il ristorante della famiglia Pasamar. Questa volta sembra che non debbano esserci ostacoli, con buona pace di Marcia.

Camino continua le lezioni di pittura da Maite, ma Felicia …

Sappiamo che Maite ha strappato a Felicia il permesso di far andare Camino a lezioni di pittura da lei e domani vedremo che le due si recheranno a visitare un museo. Nel frattempo, però, la madre della ragazza continuerà a considerare quelle lezioni un modo per distoglierla dai suoi doveri.

una vita anticipazioni 15 marzo 119179 ppl

Che sviluppi avrà la vicenda di Maite e Camino?

Naturalmente tra le due nascerà una “modernissima” storia d’amore. Per quanto potranno, avranno una storia clandestina, ma alla fine “ovviamente” verrà scoperta.

Maite verrà fatta arrestare da Felicia ed Emilio sotto gli occhi di Camino e quest’ultima costretta a sposare Ildefonso, un militare aristocratico molto legato anche finanziariamente a suo nonno. Anche Rosina avrà voce un capitolo nella vicenda (perché Liberto capirà i sentimenti che esisteranno la sua affittuaria alla figlia di Felicia).

Ildefonso nasconderà a sua volta un (“imbarazzante”) segreto e verrà trovato morto dopo averlo svelato a Camino (a svelarlo agli altri penserà un personaggio che non abbiamo ancora visto e che arriverà dal Messico: Anabel, figlia di Marcos, futuro marito di Felicia). Nel frattempo Maite, per il bene dell’amata, si allontanerà da lei, ripartendo per Parigi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 13 aprile: Soledad chiede ad Aurelio i soldi che le spettano. Natalia ci 'ricasca' con Antonito

Tuttavia da spoiler passati abbiamo appreso che la loro sarà una storia d’amore a lieto fine. Il merito sarà di un personaggio decisamente inaspettato. Per vedere questo momento, però, dovrà passare ancora tanto tempo. Siete curiosi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...