Una Vita, anticipazioni 15 ottobre: Cesareo trova Ildefonso in stato confusionale

una vita anticipazioni 15 ottobre Cesareo e Ildefonso

Una Vita, anticipazioni 15 ottobre: eccoci ai prossimi spoiler.

Una Vita, anticipazioni 15 ottobre: Cesareo vede Ildefonso che cammina parlando da solo

una vita puntata 7 agosto Cesareo2

Ricompare Ildefonso. Sta camminando in un parco e Cesareo lo vede parlare da solo.

I due si incrociano, il vigilante di Acacias chiama il giovane, ma lui lo ignora e va per la sua strada. Il motivo del suo comportamento? Ovviamente è sconvolto perché il suo segreto è venuto alla luce!

L’entusiasmo per il disco di Bellita non è condiviso

Una vita, le trame dall'11 al 15 ottobre 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

La famiglia di Bellita è felicissima per il suo nuovo disco, che apprezza molto, ma questo giudizio continua a non essere condiviso dalla critica.

Ramòn si confronta con Armando sul suo destino politico

una vita anticipazioni 14 ottobre Ramon4

Ramòn parla con Armando dei dissidi politici nati nella sua famiglia e in seguito prende definitivamente la decisione di “lasciare”.

una vita anticipazioni 8 luglio Armando e Maite

Anticipazioni spagnole: Camino vuole chiudersi in convento, ma Felicia trova un modo per dissuaderla. Cosa succederà a Genoveva e Felipe?

Sappiamo che purtroppo Ildefonso verrà ritrovato cadavere in un fiume e Camino, sopraffatta dai sensi di colpa per il suicidio del marito, dirà a Felicia di volersi ritirare in un convento per espiare.

A questo punto, però, la madre, anche per i tremendi dissapori che ha avuto con la giovane, non si limiterà ad opporsi alla nuova scelta di vita, ma a a sorpresa richiamerà ad Acacias Maite, poiché si renderà conto che soltanto lei potrà ridare il sorriso a Camino.

Abbiamo già anticipato anche che Israel tornerà nel quartiere perché Genoveva paghi per l’omicidio di Marcia. Il fratello di Santiago che si era spacciato per lui in combutta con la Salmeròn, arriverà nella notte e cercherà di non farsi scoprire. Cesareo lo vedrà, ma starà dalla sua parte, facendo ciò che lui gli chiederà. Nessuno verrà a sapere del ritorno dell’uomo?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 4 aprile: Bellita viene a sapere la verità su Ignacio. Miguel smaschera Anabel e Aurelio

Nel frattempo Felipe si sveglierà dal coma e fingerà di non ricordarsi parte del suo passato, inclusa Marcia. Genoveva non ci crederà fino in fondo, ma siccome la situazione le farà comodo, cercherà di rifarsi una vita col marito.

Abbiamo già raccontato che i due faranno una seconda luna di miele, ma sarà in questa circostanza che l’assassina della ex domestica brasiliana verrà smascherata clamorosamente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...