Una Vita, anticipazioni 16 dicembre: Israel si trova in Casa Dominguez e rischia di essere scoperto

una vita anticipazioni 6 luglio Israel e Genoveva2

Una Vita, anticipazioni 16 dicembre: come procederà la telenovela? Scopriamolo insieme!

Servante scrive nuovi brani per Jacinto

Le prime esperienze musicali di Jacinto legate al suo precedente lavoro come pastore, si rivelano fallimentari. Così Servante scrive altre canzoni per l’amico. Stavolta funzionerà?

Una Vita, anticipazioni 16 dicembre: Israel origlia ciò che si dicono Genoveva e Felipe e …

una vita anticipazioni 12 luglio SANTIAGOFOK 1280x720 1

Come sappiamo, Israel ha preso alloggio nell’appartamento lasciato vuoto da Bellita e José. Becerra ascoltà le parole che si scambiano Genoveva e Felipe e rimane determinato a vendicare la morte di Marcia.

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Jacinto sul punto di scoprire Israel, che ha in mano un coltello

Jacinto sente dei rumori provenire da Casa Dominguez e si reca a controllare. Sta per aprire la porta e Israel vi si mette dietro con un coltello in pugno.

Verrà davvero scoperto? Il portinaio è in pericolo?

Anticipazioni spagnole: Genoveva spia Felipe e Ramòn. Marcos dice a Miguel di non badare ad Aurelio. Intanto Sabina e Roberto …

una vita anticipazioni 16 dicembre una vita anticipazioni dal 13 al 18 dicembre 2021 2698968

Tra qualche puntata, vedremo Genoveva sospettare che Felipe e Ramòn siano tramando qualcosa contro di lei. Interrogherà il Palacios, ma lui smentirà in modo categorico.

Lo stesso Felipe giurerà alla moglie di aver veramente perso la memoria, ma la dark lady continuerà a non credergli. Nel frattempo Ramòn si recherà in banca con Roberto, al quale farà conoscere il direttore.

Più tardi il truffatore che come sappiamo ha acquistato il ristorante “Il Nuovo Secolo” con la moglie Sabina, le svelerà dove si trovano le casseforti. Chi ha letto alcuni nostri precedenti spoiler, sa che già cosa abbiano in mente i due …

Riusciranno a mettere in atto il loro piano? Verranno scoperti?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful: in vacanza dal 3 agosto! Al suo posto 'Una Vita"? Verità su Beth in sospeso

Per quanto riguarda il loro nipote Miguel, continuerà la sua relazione con Anabel. Felicia vorrà sapere da Marcos cosa ci sia stato in passato tra la giovane ed Aurelio e il marito le risponderà.

Più tardi cercherà di calmare le preoccupazioni del giovane Olmedo su Quesada. Tuttavia Miguel vorrà sapere la verità da Anabel, che però non vorrà dirgliela.

Marcos avrà un altro confronto con Aurelio e gli assicurerà che risponderà alla missiva di suo padre, ma gli intimerà di stare lontano da Anabel.

Miguel vorrà sapere da Anabel perché Natalia abbia parlato male di lei, ma la Bacigalupe dirà che l’amica d’infanzia è solo invidiosa. Genoveva continuerà ad essere preoccupata che Felipe le stia tendendo una trappola insieme a Ramòn, ma si fingerà pentita per i suoi sospetti con il Palacios e si scuserà.

Lo pregherà di recarsi a trovare suo marito a casa loro, poi li lascerà parlare tra uomini in salotto, ma si apposterà dietro la porta per ascoltare ciò che si dicono. Riuscirà a scoprire l’inganno?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...