Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: José ed Emilio alleati contro Carchano

una vita anticipazioni 16 febbraio Una Vita Le New Entry

Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: José ed Emilio si metteranno contro il regista per difendere Bellita e Cinta. Vediamo cosa faranno?

Una Vita, anticipazioni 16 febbraio: José ed Emilio alla ricerca di una prova che potrebbe inguaiare Alfonso

una vita anticipazioni 16 febbraio 115542 ppl 1

Emilio ha scoperto che Carchano nasconde un quaderno rosso che potrebbe smascherare la malafede dell’uomo con Bellita e Cinta. Così si mette d’accordo con José per andare a scovarlo: cosa scopriranno? Intanto la Del Campo e la figlia saranno molto angosciate perché il regista vuole diffondere il film, nonostante sia stato diffidato.

Continuano i sospetti di Marcia su Santiago

L’ex fidanzata di Felipe, dopo aver visto che Santiago ha una cicatrice in un posto diverso da dove avrebbe dovuto averla, noterà che il marito non si ricorda avvenimenti del loro passato. Lui si giustificherà, dicendo che è colpa delle torture subite in carcere, ma sarà così?

Intanto Genoveva verrà a sapere da Ursula che Santiago non vuole più lasciare Acacias con Marcia e lo minaccerà di morte (con il rasoio con cui lui si starà facendo la barba) se non se ne andrà, come avevano concordato e dopo essere stato lautamente pagato. Ovviamente il motivo è Felipe, a cui la donna teme che la rivale si riavvicini!

Come continueranno durante questa settimana tra questi personaggi? Tra dubbi sempre più forti da parte di Marcia e nuove minacce e ricatti tra Genoveva e Santiago, che vedranno un cambiamento nel loro rapporto.

Colpo di scena per “Una Vita” in Spagna: cosa è successo?

una vita anticipazioni 16 febbraio Foto logo Una Vita 2019

Mentre in Italia la telenovela spagnola continua a tenere incollate allo schermo milioni di telespettatrici (spesso si è arrivati a quasi 3 milioni), in patria qualcosa deve essere andato storto (anche se non si sa ancora cosa). Infatti pare che siano state girate le ultime puntate. Dovrebbero essere trasmesse sul solito canale, TVE, da marzo.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 17 giugno: Rosalie sarà colpevole

In Italia, invece, ce ne sono ancora almeno 300 da vedere: vuol dire almeno un anno tra personaggi che usciranno di scena (vedi Susana e Armando, per esempio) e personaggi che arriveranno (come Maite Zaldua e i fratelli Natalia e Aurelio Quesada, che daranno grossi problemi a Lolita e Antonito).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...