Una Vita, anticipazioni 16 settembre: Velasco annulla la testimonianza di Cesareo. Laura torna per dare la sua

una vita anticipazioni 15 agosto Velasco e Laura

Una Vita, anticipazioni 16 settembre: Cesareo non è riuscito ad incastrare Genoveva per colpa di Velasco. Laura torna per “dire la verità” in tribunale sulla morte di Marcia, ma tutti si aspettano che difenda Genoveva. Cosa farà?

Una Vita, anticipazioni 16 settembre: Velasco ha vinto con Cesareo e annulla la sua testimonianza

una vita anticipazioni 14 settembre Cesareo tribunale

Velasco ha fatto in modo che Cesareo non riconoscesse Genoveva sotto il velo nero e annulla l’intervento del vigilante in tribunale.

Felipe e Mendez temono che Genoveva non pagherà per aver ucciso Marcia. Intanto arriva Laura

una vita anticipazioni 16 settembre UnaVita Felipeneiguai

Mendez è a casa di Felipe e sta discutendo con lui di come potrebbe andare il processo contro Genoveva per l’omicidio di Marcia: temono il peggio. A sorpresa si presenta Laura, affermando di voler raccontare la verità.

una vita anticipazioni 16 settembre Laura e Felipe

Prossime anticipazioni: Felipe e Mendez in ansia per il processo, Velasco no

Laura potrebbe decidere, contrariamente a quanto ha assicurato, di difendere Genoneva al processo. Felipe e Mendez sono certi che lo farà e hanno paura. Velasco è altrettanto sicuro che la domestica mentirà, prendendo le parti della padrona, ma ovviamente lui ne sarebbe felice.

Intanto Camino è turbata per essere stata rifiutata da Ildefonso e non si spiega il motivo, dato che lui è suo marito, ma essendo ancora innamorata di Maite, non le dispiace più di tanto. Anzi, scrive all’amata per raccontarle tutto. La pittrice cosa le risponderà?

Come continueranno queste storyline? Abbiamo anticipato che Velasco, usando Lorenza, costringerà Laura a uccidere Felipe e lei ci proverà.

L’avvocato sarà ridotto in fin di vita e in breve tutto Acacias lo verrà a sapere. Genoveva rimarrà sconvolta e Liberto e Ramòn non si fideranno di ciò che dirà la cameriera. In seguito Felipe si riprenderà, ma il suo malvagio collega non si darà per vinto.

LEGGI ANCHE:  Una Vita spoiler, episodi dal 28 ottobre al 3 novembre 2019: Lucia si nasconde, Telmo è parroco di Acacias

Per quanto riguarda Ildefonso e Camino, lui le rivelerà di essere impotente e, a causa di Anabel, il quartiere inizierà a parlarne. La Pasamàr deciderà di stare accanto al marito, sfidando le malelingue, ma lui non reggerà e si toglierà la vita.

Poi apparirà in sogno alla moglie, facendole sostanzialmente gli auguri per la sua storia d’amore con Maite! Come si evince, le prossime puntate dalle telenovela saranno molto emozionanti e certamente confermeranno il suo successo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...