Una Vita, anticipazioni 17 agosto: increscioso imprevisto per Rosina e Liberto

Una Vita, anticipazioni 17 agosto: occhi puntati innanzitutto sui coniugi Selèr, che saranno costretti a trasferirsi altrove. Cosa sarà successo? Dove andranno? Ve lo diciamo subito!

Una Vita, anticipazioni 17 agosto: Rosina e Liberto vanno ad abitare alla pensione “Buena Noche”

una vita anticipazioni 17 agosto acacias 38 1

Problemi in casa per Rosina e Liberto: a causa delle tubature guaste, i due acconsentono, come proposto loro da Servante, a trasferirsi per qualche tempo nella pensione che l’uomo gestisce con Fabiana. I Selèr non sono molto d’accordo, ma Gallo ha in mente grandi migliore per l’edificio.

Antonito continua ad occuparsi di Moncho

una vita anticipazioni 17 agosto Antonito

Antonito non demorde e continua a fare concretamente il padre di Moncho, badando al piccolo.

una vita anticipazioni 17 agosto Moncho1

Bellita seguirà José negli Stati Uniti?

una vita anticipazioni 26 aprile bellita una vita soap

Bellita riflette se trasferirsi in America con José. Vedremo cosa deciderà la Del Campo: non sarà scontato.

Camino è sempre più a terra

una vita anticipazioni 29 luglio Camino muta

Camino è ormai la moglie di Ildefonso. Il suo morale peggiora. Riuscirà mai a dimenticare Maite? Da precedenti anticipazioni lo sappiamo …

Anticipazioni spagnole: Felicia riceve avvertimenti su Marcos. Ad Acacias arriva Soledad

una vita anticipazioni 16 agosto 30 JUN FELICIA Y MARCOS

Nelle prossime puntate di “Una Vita“, vedremo che Marcos continuerà a corteggiare Felicia, ma quest’ultima verrà avvertita di stare in guardia da lui. Infatti Bacigalupe si rivelerà una persona poco limpida.

una vita anticipazioni 17 agosto acacias 38 2

Accetterà di trasferirsi nell’appartamento di Felipe, quando l’avvocato deciderà di lasciarlo per allontanarsi da Genoveva, e come già abbiamo raccontato, chiederà ad Anabel di cercare una domestica. La giovane, per andare sul sicuro, si recherà in un’agenzia, ma i colloqui delle candidate non andranno come sperato.

Più tardi Marcos e Anabel riceveranno la visita di un’altra, Soledad Lopez, che “conquisterà” immediatamente l’imprenditore, rimproverando sua figlia per averlo interrotto mentre parlava. La giovane, invece, non la sopporterà.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 novembre: Federico "scappa" di casa

Vedremo che non avrà tutti i torti, perché la donna si farà assumere con intenzioni malvagie. Dobbiamo pazientare un po’ per sapere quali. Avranno a che fare con Felicia?

Abbiamo avuto già modo di spoilerare che la madre di Emilio e Camino sposerà Marcos, il quale diventerà l’amante della stessa Soledad. Prima o dopo la scomparsa della moglie?

Riuscirà ad andare d’accordo con Anabel la graziosa e misteriosa cameriera (“TV Soap” ci fa presente che sarà interpretata da Silvia Marty, già vista nel ruolo di Ingrid nella soap “Paso Adelante”, andata in onda anche su Italia 1 tra il 2004 e il 2006, con anche Alfonso Bassave, appena visto nei panni di Gonzalo in “Grand Hotel”)?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...