Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: imprevisto ritorno per Indalencia. Festa d’addio per Cesareo. Genoveva si fa amica Natalia

una vita anticipazioni 18 dicembre Genoveva e Natalia

Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: eccoci a nuovi spoiler giornalieri della telenovela spagnola. Tra ritorni, partenze imminenti e nuove (oscure) alleanze.

Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: Indalecia torna ad Acacias, ma qualcuno non è contento

una vita anticipazioni 17 febbraio Indalecia e Jacinto

Nella prossima puntata vedremo Indalecia rimettere piede nel quartiere, senza essere attesa. Jacinto sarà molto preoccupato. Cosa succederà?

Servante si prepara a salutare Cesareo in pompa magna

una vita anticipazioni 16 febbraio Cesareo e Arantxa1

Sappiamo che Cesareo sta per convolare a nozze con Arantxa e partire per i Paesi Baschi con lei. Servante vuole dirgli addio in grande stile: con una festa di addio al celibato!

una vita anticipazioni 3 novembre servante una vita meteoweek min

Genoveva si avvicina a Natalia e le dà un consiglio, mentre Susana …

una vita anticipazioni 17 febbraio Genoveva e Natalia1

Genoveva continua ad interessarsi ai fratelli Quesada. Parlerà con Natalia e le fornirà delle “dritte” per farsi accettare ad Acacias, in particolare dalle donne.

una vita anticipazioni 17 febbraio Susana5

Tuttavia questi tentativi non faranno affatto colpo su Susana, che continuerà a cecare di mandar via “i messicani”. Troverà qualcuno dalla sua parte?

Anticipazioni spagnole: Marcos mette in guardia Anabel da Aurelio e Natalia. Lolita può guarire? Armando è scomparso

una vita anticipazioni 5 novembre marcos anabel una vita 1024x512 1

Senz’altro ad essere contrario alla presenza dei Quesada nel quartiere, è Marcos. Tornato dal Messico e avendo scoperto da Soledad che Anabel e Miguel hanno litigato a causa di Aurelio, avvertirà la figlia che la loro brutta situazione con Salustiano e i suoi figli, non è affatto cambiata.

Una delle vicende più interessanti che continueremo a seguire, sarà quella della malattia di Lolita. Antonito seguiterà disperatamente a cercare di salvare la moglie, che alla fine accetterà di essere il primo essere umano a farsi somministrare da Santiago Ramòn y Cajal un nuovo farmaco. A quel punto non resterà che attendere l’esito.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6: al via il 13 settembre con tante novità

Un’altra storia che vedremo, riguarderà Susana. L’ex sarta si allarmerà per lo scoppio della Prima Guerra Mondiale e scoprirà che il marito non si trova nell’albergo di Parigi dove, in un telegramma, le aveva detto di essere. L’uomo non darà più notizie di sé e la zia di Liberto sarà molto agitata per la sorte dell’amato.

Abbiamo già rivelato in parte cosa gli succederà (c’entrerà un’altra donna) e Susana, sollevata perché finalmente avrà notizie, riceverà un nuovo dolore. Che sviluppi ci saranno?

una vita anticipazioni 29 gennaio Susanae Armando

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...