
Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: eccoci a nuovi spoiler giornalieri della telenovela spagnola. Tra ritorni, partenze imminenti e nuove (oscure) alleanze.
Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: Indalecia torna ad Acacias, ma qualcuno non è contento
Nella prossima puntata vedremo Indalecia rimettere piede nel quartiere, senza essere attesa. Jacinto sarà molto preoccupato. Cosa succederà ?
Servante si prepara a salutare Cesareo in pompa magna
Sappiamo che Cesareo sta per convolare a nozze con Arantxa e partire per i Paesi Baschi con lei. Servante vuole dirgli addio in grande stile: con una festa di addio al celibato!
Genoveva si avvicina a Natalia e le dà un consiglio, mentre Susana …
Genoveva continua ad interessarsi ai fratelli Quesada. Parlerà con Natalia e le fornirà delle “dritte” per farsi accettare ad Acacias, in particolare dalle donne.
Tuttavia questi tentativi non faranno affatto colpo su Susana, che continuerà a cecare di mandar via “i messicani”. Troverà qualcuno dalla sua parte?
Anticipazioni spagnole: Marcos mette in guardia Anabel da Aurelio e Natalia. Lolita può guarire? Armando è scomparso
Senz’altro ad essere contrario alla presenza dei Quesada nel quartiere, è Marcos. Tornato dal Messico e avendo scoperto da Soledad che Anabel e Miguel hanno litigato a causa di Aurelio, avvertirà la figlia che la loro brutta situazione con Salustiano e i suoi figli, non è affatto cambiata.
Una delle vicende più interessanti che continueremo a seguire, sarà quella della malattia di Lolita. Antonito seguiterà disperatamente a cercare di salvare la moglie, che alla fine accetterà di essere il primo essere umano a farsi somministrare da Santiago Ramòn y Cajal un nuovo farmaco. A quel punto non resterà che attendere l’esito.
Un’altra storia che vedremo, riguarderà Susana. L’ex sarta si allarmerà per lo scoppio della Prima Guerra Mondiale e scoprirà che il marito non si trova nell’albergo di Parigi dove, in un telegramma, le aveva detto di essere. L’uomo non darà più notizie di sé e la zia di Liberto sarà molto agitata per la sorte dell’amato.
Abbiamo già rivelato in parte cosa gli succederà (c’entrerà un’altra donna) e Susana, sollevata perché finalmente avrà notizie, riceverà un nuovo dolore. Che sviluppi ci saranno?
