Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: Lolita riserva una sorpresa a Carmen e Ramòn

una vita anticipazioni 16 febbraio Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: i protagonisti della puntata di domani saranno Lolita, Ramòn, Carmen ma anche Casilda.

Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: Ramòn e Carmen scoprono perché Lolita non ha gradito la culla

una vita anticipazioni 17 febbraio Culla

Ramòn e Carmen, da bravi futuri nonni, hanno regalato a Lolita una culla per il bambino che sta aspettando, ma avranno una delusione, perché la Casado non apprezzerà. Domani ne scopriremo il motivo: la moglie di Antonito non vuole che suo figlio prende subito dei vizi! Palacios sr sarà dunque rassicurato per l’atteggiamento della rigorosa nuora.

Casilda fa dire una messa per Martin

una vita anticipazioni 17 febbraio Sviluppi

Vedremo anche che Casilda, fedele al ricordo del defunto marito Martin, farà dire una messa di suffragio. Ricordiamo che il giovane era morto correndo in aiuto di Diego Alday, fratello di Samuel. Quest’ultimo aveva commissionato ad Ursula di trovare un sicario per uccidere il fratello (esecutore materiale del delitto era stato un poliziotto, Vinas, durante una rivolta operaia), ma a perdere la vita è stato il marito della Escolano.

Un precedente spoiler ci dice che tra molte puntate la domestica vedrà per la strada un venditore di mandorle caramellate che le ricorderà il marito (è uguale, interpretato dallo stesso attore, Javi Chou). Vedremo che seguito avrà questa storia: ci chiediamo se sarà Martin “redivivo”. Sarebbe bellissimo per l’amica di Marcia (che come sappiamo è anche lei alle prese con un marito che credeva morto, ma sta avendo delle brutte sorprese)!

Cos’altro succederà questa settimana?

Naturalmente si continuerà a parlare di Genoveva, Santiago, Marcia (con le sue scoperte sul marito) e Felipe. Poi si vedrà il seguito della denuncia di Carchano da parte di José. Il regista vorrà passare da vittima, dicendo che vogliono censurare il suo film su Bellita, ma grazie all’Alvarez Hermoso e soprattutto all’avvocato da lui consigliato, Toscano, verrà arrestato.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 4 maggio: il disagio di Lucy

Ci sarà anche un’evoluzione anche per quanto riguarda la storia d’amore tra Susana e Armando. L’ex sarta deciderà di partire con lui per la Francia, dopo che il Re ha affidato all’uomo una missione diplomatica, ma non lo dirà a nessuno. Rosina e Liberto saranno molto preoccupati e denunceranno la sua scomparsa: scopriranno la verità?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...