Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: Ursula ricatta Genoveva

Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: ecco che cosa succederà sabato.

Genoveva gioca un’altra carta con Felipe

Marcia viene dimessa dall’ospedale e Genoveva propone a Felipe di farla stabilire da lei, ma l’Alvarez Hermoso declina l’offerta diffidando di Ursula. Perciò la giovane rimane dal fidanzato.

Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: Genoveva prende provvedimenti contro Ursula, ma lei …

una vita anticipazioni 17 gennaio genoveva ursula una vita

Genoveva scopre che Ursula l’ha ingannata e, dopo aver parlato con Felipe e fatto chiamare la Baronessa Hilda von Hirsch, licenzia la Dicenta, dopo il fallimento del piano contro Marcia. La governante ha messo la Salmeròn in una posizione difficile. Tuttavia ricatta la sua padrona perché non la cacci, minacciando in caso contrario di rivelare ciò che ha fatto contro l’ex domestica di Felipe e ormai sua fidanzata, sperando di riavvicinarsi a lui. Genoveva cosa farà a questo punto? Senz’altro si metterà alla ricerca di un dono per i prossimi sposi. continuando a fare il doppio gioco.

Rosina ha le prove definitive che Susana sia innamorata di Armando

una vita anticipazioni 17 gennaio Susana e Rosina

Susana è sempre più gelosa di Felicia, pensando che Armando sia innamorato di lei, così gli decide di non vederlo più. L’atteggiamento della donna fa avere a Rosina la certezza che sia innamorata di Caballero e ne parla con Liberto. Quando avverrà il chiarimento definitivo tra l’ex sarta e l’ex diplomatico?

Bellita si prepara per il film, ma delude

una vita anticipazioni 17 gennaio bellita una vita 1 1024x512 1

Bellita comunica ai familiari e ai vicini che ha intenzione di posare davanti alla macchina fotografica, per vedere come sarà nel film. Tuttavia non sarà soddisfatta delle prove e deluderà un po’ tutti coloro che assisteranno, perché come lei penseranno che la sua carriera non possa proseguire in quella direzione.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Lolita, sempre più debole, caccia Antonito da casa

Intanto Jacinto ha insinuato in Emilio il dubbio sulla fedeltà di Cinta, se diventerà attrice: che conseguenze avrà tutto ciò? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime puntate della telenovela spagnola.

Una “Vita“, dopo gli episodi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.10 alle 14.40 circa, vi aspetta con un grande appuntamento dalle 15.15 alle 17.10 su Canale 5. Precede “Domenica Live” di Barbara D’Urso, tornato alla grande dopo la pausa natalizia con i suoi ospiti più o meno “habituè” del programma.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...