Una Vita, anticipazioni 17 marzo: Genoveva canta vittoria, Felicia si preoccupa per Camino

una vita anticipazioni 17 marzo Cattura 1280x685

Una Vita, anticipazioni 17 marzo: domani ci sarà la terza puntata settimanale della telenovela spagnola. Sarà incentrata su Genoveva e Felipe, Felicia, Camino e Maite.

Una Vita, anticipazioni 17 marzo: Genoveva e Felipe si fidanzano ufficialmente

una vita anticipazioni 17 marzo Felipe e Genoveva Una Vita

Dopo l’incidente con Ursula, Felipe invita tutti al ristorante “Nuovo Secolo” per festeggiare il suo fidanzamento con Genoveva. Quest’ultima, ovviamente, esulta.

Felicia contraria alle lezioni di pittura di Camino

A proposito del “Nuovo Secolo”, la sua proprietaria, Felicia, non è affatto convinta che far andare la figlia Camino dalla pittrice Maite, sia una buona idea. Infatti pensa che le lezioni che la Zaldua impartisce alla ragazza, facciano soltanto perdere tempo a quest’ultima. Inoltre comincia a guardare con sospetto il fatto che si frequentino.

Anticipazioni spagnole: Lolita ritrova l’amore dopo la scomparsa di Antonito?

In futuro vedremo arrivare in “Una Vita” nuovi personaggi, mentre altri scompariranno. Per esempio Antonito, figlio di Ramòn e marito di Lolita, rimarrà vittima di un attentato anarchico.

A un certo punto arriverà ad Acacias un uomo di nome Fidel Soria, un personaggio di alto livello della polizia, che a sua volta perderà la moglie nell’attacco. Gli spoiler ci dicono che la Casado si mostrerà interessata a lui: farà breccia nel suo cuore, regalandole nuovamente la felicità?

Vedremo che la bottegaia sarà talmente sconvolta dalla morte del marito, da non sentirsi nemmeno più in grado di pensare al loro piccolo Moncho, perciò lo farà stare a Cabrahigo dai suoi parenti, scontrandosi con Ramòn quando il suocero ne sarà a conoscenza. Che farà, allora, Lolita? Soria potrebbe esserle veramente d’aiuto.

Anche Felipe potrebbe ritrovare l’amore con l’infermiera Dori, che lo assisterà dopo tutte le tragedie sentimentali che gli capiteranno, dopo la scomparsa di Celia. Addirittura si vedrà derubato da una cameriera, Fatima …

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 13 maggio: Christoph ha in mente un grande piano

In futuro ci saranno delle novità anche per quanto riguarda il “Nuovo Secolo”, perché arriveranno altri gestori: Pascual Sacristan (rimasto vedovo a causa di un incidente), Inma e Guillermo. Che fine farà la famiglia Pasamar? Felicia non lavorerà più, dopo aver sposato Marcos, padre di Anabel, altri personaggi che sappiamo non essere ancora comparsi? Per quanto concerne Camino, se ne andrà in Francia con Maite ed Emilio in Argentina con Cinta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...