Una Vita, anticipazioni 18 agosto: Laura mette in imbarazzo Felipe

una vita anticipazioni 7 luglio Laura Una Vita

Una Vita, anticipazioni 18 agosto: in questa puntata Laura si interesserà sempre di più a Felipe.

Marcos decide di andarsene

Felicia affronta Marcos per le indagini che ha fatto su di lei, lui si offende per ciò che gli dice e annuncia di volersene andare dal quartiere

Una Vita, anticipazioni 18 agosto: Laura si preoccupa per Felipe, ma …

una vita anticipazioni 7 luglio Felipe e Laura

Laura cercherà di essere molto vicina a Felipe in questo difficilissimo periodo con Genoveva. Tuttavia l’avvocato non sembra gradire le attenzioni della cameriera.

Brutta nottata alla pensione per Rosina

una vita anticipazioni 13 maggio Rosina

Rosina si è dovuta stabilire con Liberto alla pensione di Fabiana e Servante a causa di un problema con le tubature in casa, ma per lei non è stata affatto una “buena noche” (come notoriamente si chiama l’albergo) e si alza col piede sbagliato. Riesce a rilassarsi soltanto … mangiando!

Bellita cerca di dissuadere José dal partire per Hollywood, ma …

Bellita è contraria alla decisione del marito di andare a vivere nel tempio del cinema e gli spiega i motivi (e sono tanti!), ma lui non sente ragioni.

Anticipazioni spagnole: Laura vuole che Lorenza guarisca e …

Sappiamo che Laura farà il doppio gioco con Genoveva e Felipe, perché Lorenza è in ospedale. Ha una disabilità, ma con il denaro che sua sorella riuscirà ad ottener sia dalla Salmeròn che da Javier, potrebbe sottoporsi ad un delicato intervento per riprendere a camminare.

Perciò Laura si alleerà con i due loschi figuri e, dopo aver accusato l’Alvarez Hermoso di violenza sessuale ai suoi danni per conto di Genoveva, tenterà di eliminarlo per conto di Velasco. Come farà? Acquisterà del veleno e lo verserà in una bevanda del padrone, che a quel punto cadrà, picchiando la testa.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 8 aprile: Brooke chiede ad Eric di cacciare Shauna e Quinn, ma questa sente tutto

Sarà proprio la Alonso a chiamare e soccorsi per non generare sospetti e l’avvocato verrà portato immediatamente in ospedale. A quel punto Genoveva si dispererà, pur volendo farla pagare al marito per averla fatta arrestare e averle fatto accidentalmente perdere il bambino.

Felipe si riprenderà e, vedendosi accusato di adulterio e stupro da parte di Laura, capirà che è in combutta con la moglie e la aggredirà per strada davanti a tutti. Liberto lo fermerà e la giovane riuscirà a fuggire … Ma sarà un altro colpo alla reputazione dell’avvocato. Come uscirà da questa situazione? La sua innocenza verrà provata?

Senz’altro, perché poi il vedovo di Celia organizzerà con la stessa Laura un tremendo tranello per far confessare a Genoveva l’omicidio di Marcia e farla arrestare! Sarà una puntata veramente emozionante, perché avverrà un finto rapimento dei coniugi Alvarez Hermoso e verrà fatto credere alla Salmeròn che il marito rischi di essere ucciso, se lei non ammetterà la sua colpa. Contribuiranno anche Israel, che tornerà da Cuba, e il Commissario Mendez.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...