Una Vita, anticipazioni 18 aprile: Marcos chiede a Miguel di rimettersi in società con lui. In cambio gli fa una proposta molto allettante

una vita anticipazioni 18 aprile una vita anabel miguel e marcos

Una Vita, anticipazioni 18 aprile: cosa succederà ad Acacias a Pasqua? Vediamolo subito!

Una Vita, anticipazioni 18 aprile: Marcos vuole tornare a lavorare con Miguel e gli assicura …

una vita anticipazioni 22 dicembre Miguel e Marcos

Marcos domanda a Miguel se voglia lavorare ancora insieme a lui. Per convincerlo, gli promette che gli darà una mano a rientrare nelle grazie di Anabel.

una vita anticipazioni 23 settembre Anabel

Ramòn ha una discussione con Antonito

una vita anticipazioni 18 ottobre Ramon e Antonito

Ramòn è preoccupato perché Antonito è diventato molto radicale, dopo essere tornato dal Nord Africa, e gliene parla. Come la prenderà il figlio? Cambierà? Vedremo cos’altro succederà nella prossima puntata di “Una Vita“!

Anticipazioni future: Soledad mette in guardia Anabel da Marcos. Fausto costringerà la Lopez a partecipare all’attentato

una vita anticipazioni 18 aprile Soledad e Anabel

Tra le cose che vedremo la settimana prossima in “Una Vita“, ci sarà un nuovo tremendo scontro tra Marcos ed Aurelio: per strada. Stando così le cose, Soledad esorterà Anabel a non sfidare suo padre per il suo bene.

La giovane, però, completamente “persa” per il Quesada, accetterà la sua proposta di matrimonio. Gli dirà di essere persino disposta a fuggire con lui, se sarà necessario!

Poi si fingerà pentita del suo comportamento davanti a Marcos e arriverà persino a giurargli di aver rotto con il figlio di Salustiano.

Rivedremo poi Soledad, a cui Fausto farà presente che l’organizzazione anarchica a cui appartenevano, vuole anche la sua collaborazione per l’attentato e che non può rifiurarsi, pena la sua vita!

Una Vita anticipazioni: Soledad, ecco chi è che la minaccia! (ksnw)

Spoiler spagnoli: Aurelio rivela a Natalia di aver finto di farla rapire

una vita anticipazioni 18 marzo una vita Aurelio e Natalia 1

In un precedente articolo abbiamo anticipato che in futuro Natalia, per non rischiare di essere ingiustamente denunciata dal diplomatico Piere Caròn e da Marcos, cercherà la protezione di Aurelio.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 novembre: Stefania racconterà la verità a Federico?

Quest’ultimo, allora, all’insaputa della sorella, fingerà insieme a Genoveva di farla rapire. Felipe la salverà con la collaborazione di Jacinto ed Ignacio e la giovane correrà ancora una volta dal fratello.

Tuttavia quest’ultimo, scioccandola, le racconterà come sono andate veramente le cose. Natalia si infurierà e dirà ad Aurelio di non poterne più di essere manipolata da lui e da Genoveva (che nel frattempo le avrà chiesto di provocare Felipe flirtando con Caròn, ottendo però un rifiuto). La Quesada avrà dalla sua parte l’Alvarez Hermoso, che le sarà sempre più vicino, alla faccia della crudele ex moglie!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...