Una Vita, anticipazioni 18 aprile: Mendez sospetta chi potrebbe aver investito Felipe

una vita anticipazioni 18 aprile Una Vita cast

Una Vita, anticipazioni 18 aprile: ecco come si concluderà la settimana con la telenovela spagnola.

Una Vita, anticipazioni 18 aprile: Felipe è grave in ospedale. Mendez ha già dei sospetti

C’è ansia per Felipe. Ovviamente le più preoccupate continuano ad essere Marcia e Genoveva (che poco prima aveva litigato con lui, perché si è resa conto che lui ama ancora la sua ex cameriera). Il Commissario Aurelio Mendez inizia già sospettare chi potrebbe essere stato ad investire con l’auto l’Alvarez Hermoso.

Camino sempre più a terra per Maite

una vita anticipazioni 13 aprile Camino1

La giovane Pasamar è disperata perché Maite ha deciso di non darle più lezioni di pittura e adesso la ignora. Che cosa ci sarà sotto? Sarà una situazione definitiva?

Emilio e Cinta vogliono sposarsi e …

una vita anticipazioni 18 aprile Emilio e Cinta4

I due ragazzi hanno finalmente deciso di compiere il grande passo e lo comunicano alle loro famiglie. Prima, però, presentano formalmente una richiesta per convolare a nozze.

Genoveva e Ursula si rivedono: cosa succederà?

una vita anticipazioni 15 marzo Ursula e Genoveva1

Dopo essere entrata di nascosto in casa della Salmeròn ed averle fatto trovare sulla scrivania il giornale con la notizia della scomparsa del Dottor Maduro, che era stato loro complice contro Agustina, Ursula rivede la Salmeròn. Cosa si diranno?

Intanto scopriremo nella puntata di oggi che la futura sposa di Felipe la sospetta dell’omicidio e così le cameriere del quartiere.

Anticipazioni future: Felipe si riprende e sposa Genoveva, nonostante Marcia corra per cercare di fermarlo

una vita anticipazioni 1 marzo Genoveva Felipe e Marcia1

Ebbene sì, l’avvocato avrà salva la vita e Genoveva l’avrà vinta, facendosi portare all’altare. Intanto Marcia riuscirà a scoprire attraverso Cesar Andrade che suo cognato Israel, il quale in queste puntate si sta ancora spacciando per il suo defunto marito Santiago, è in combutta con Genoveva.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: Zoe fa un'accorata richiesta a Carter riguardo a Paris. La modella non vuole la sorella tra i piedi!

Lui lo confesserà alla Sampaio, chiedendole perdono e permettendole di correre in chiesa per evitare che l’amato sposi la rivale. Quest’ultima dirà sì immediatamente, ma Felipe esiterà, preoccupando tutti.

Tuttavia poi deciderà davvero di sposare Genoveva e per Marcia sarà troppo tardi. La ragazza perderà i sensi.

Nella vicenda si inserirà anche Ursula, a sua volta a conoscenza del fatto che il bambino che la Salmeròn aspetta, non è di Felipe bensì di Israel … E come Marcia pagherà con la vita l’intenzione di smascherare la giovane dark – lady.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...