Una Vita, anticipazioni 18 dicembre: Marcia è fuori dalla Spagna?

Una Vita, anticipazioni 18 dicembre: la vicenda della scomparsa di Marcia si fa sempre più avvincente. Cosa succederà domani?

Ursula rassicura Genoveva sul destino di Ursula. La Salmeròn pregusta la conquista di Felipe

Vedremo che Ursula, che ormai abbiamo capito essere coinvolta con Genoveva nel rapimento di Marcia, rassicurerà la Salmeròn sul fatto che la sua rivale in amore sia stata portata fuori dalla Spagna e che nessuno potrà mai salvarla. L’ex domestica e fidanzata di Felipe si trova in Brasile? Viste le buone notizie che ha ricevuto, Genoveva pregusterà il momento in cui potrà avere l’Alvarez Hermoso.

José riferisce ad Emilio di avere difficoltà a fare amicizia con Ledesma

José continuerà a cercare di aiutare Emilio ad incastrare Ledesma, però dirà al giovane che fare amicizia con il mezzadro è più difficile di quanto prevedesse, visti i suoi modi bruschi e i suoi tentativi di tenerlo a distanza. Tuttavia il padre di Cinta rassicurerà il fidanzato della ragazza che non si darà per vinto.

Intanto Felicia continuerà ad essere in ansia per ciò che il figlio ha fatto a Santander e gli chiederà di trasferirsi a Cadice insieme a Camino, dopo che lei si sarà sposata con Ledesma. Infatti la ristoratrice pensa che i due ragazzi non riuscirebbero a vivere con il crudele patrigno. Emilio, ovviamente, non ha la minima intenzione di lasciare sola la madre e continuerà il suo piano per salvarla.

Una Vita, anticipazioni 18 dicembre: Mauro e Felipe riescono ad ingannare Andrade

Mauro e Felipe tratteranno ancora con Andrade, fingendosi interessato all’acquisto di donne nere, nella speranza di arrivare a Marcia. Il malvivente acconsentirà, confermando all’ex commissario e all’avvocato di essere un trafficante.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 16 aprile: il gesto di Amelie

Mostrerà ai “potenziali acquirenti” due donne, ma nessuna di loro e quella che Felipe ama. Ce n’è una che si chiama Yolanda Lazaro, di cui Mauro, ancora col cuore infranto dopo la morte della moglie Teresa, si innamorerà. Yolanda aiuterà a rintracciare Marcia, fornendo importanti informazioni su Andrade.

Gli spoiler ci dicono che, dopo il ritrovamento della Sampaio, la sua liberazione con altre donne e l’arresto del trafficante, Mauro lascerà ancora Acacias e partirà per Bilbao. Venuta a conoscenza del fatto, Yolanda lo raggiungerà. Finalmente Felipe e Marcia staranno per coronare il loro sogno d’amore, ma siamo sicuri che Genoveva si sia arresa?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...