Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: Soledad difende Marcos. Lolita riceve le prove del tradimento di Antonito

una vita anticipazioni 18 gennaio Foto3

Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: domani la telenovela spagnola regalerà al suo pubblico una puntata davvero emozionante! Vogliamo scoprire perché?

Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: José e Alodia si accorgono che Rosina e Susana sospettano di loro e …

Rosina e Susana continuano ad indagare su José e Alodia dopo la morte di Bellita e provano a cercare il modo di convincerle che non stanno insieme. Cosa architetteranno? L’intento riuscirà?

Una Vita, le trame dal 17 al 22 gennaio 2022 | TV Sorrisi e Canzoni

Susana contro Marcos, ma Soledad lo difende

una vita anticipazioni 10 febbraio Susana4

Susana, dopo che anche Felicia è uscita di scena, se la prende con Marcos, che però viene difeso da Soledad. Il padrone ringrazia la domestica.

una vita anticipazioni 9 gennaio Soledad e Marcos

Lolita trova conferma dei suoi dubbi su Antonito

Le attenzioni di Antonito non riescono a calmare Lolita, a cui ben presto vengono recapitate le foto che mostrano il marito in atteggiamento inequivocabile con Natalia.

Anticipazioni future: Felipe apprende una notizia sconvolgente su Genoveva. Che altro succederà nelle prossime puntate?

Presto vedremo Felipe fuori di sé per l’articolo che Genoveva ha fatto pubblicare sul giornale e perché ha saputo dal Commissario Mendez che le ha chiesto la grazie al Re. Sarà ancora più sconvolto, quando l’amico gli spiegherà che la dark lady potrebbe essere rilasciata.

Carmen e Ramòn, parlando con una Lolita sconvolta, sospetteranno il movente politico per l’invio delle foto. Fabiana dirà a Sabina e Roberto che ha pensato di organizzare una colletta per aiutarli col “Nuovo Secolo”, ma i due truffatori non gradiranno.

José sgriderà ingiustamente Alodia davanti a tutti; lei ci rimarrà malissimo, ma poi lui le rivelerà che il suo gesto era uno stratagemma per “tenere buone” Rosina e Susana. La moglie di Armando parrà credere a ciò che ha visto, ma quella di Liberto no.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 6 giugno: lettera dall'Aldilà per Genoveva da parte di Ursula

Lolita affronterà Antonito sul suo tradimento con Natalia. Ad Anabel arriveranno brutte notizie da Camino dalla Francia. Riguarderanno l’eredità di Ildefonso, che alla fine la giovane ha deciso di accettare. Miguel potrebbe risolvere la situazione e la Bacigalupe lo dice al padre.

Rosina, sentendo parlare José e Alodia, crede che abbiano ucciso Bellita. Le emozioni continueranno numerose tra intrighi, passioni, ricatti, corruzioni, scarcerazioni ingiuste, verità rivelate, ricatti, accuse, aggressioni e amici da salvare dalla reclusione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...