Una Vita, anticipazioni 18 luglio: riavvicinamento tra Azucena e Guillermo. Claudia però si rimette in mezzo

una vita anticipazioni 16 giugno Guillermo e Claudia

Una Vita, anticipazioni 18 luglio: nella puntata di domani rivedremo il triangolo amoroso tra Azucena, Guillermo e Claudia. La figlia di Hortensia e il figlio di Pascual si riappacificano, ma la compagna di lei all’accademia di ballo è di nuovo pronta a dividerli.

Una Vita, anticipazioni 18 luglio: Azucena e Guillermo di nuovo vicini, ma Claudia li aspetta al varco …

una vita anticipazioni 12 luglio Azucena e Guillermo

Dopo aver discusso dello scontro tra Hortensia e Pascual, i loro figli si chiariscono. Purtroppo, però, Claudia torna alla carica col giovane e sembra riuscire a sedurlo …

una vita anticipazioni 18 luglio bacio

O almeno così crede la nipote di Rosina! La questione si risolverà? Vedremo altre vicende domani?

Una Vita, anticipazioni tra il 25 e il 31 luglio: brutta sorpresa per Genoveva. Azucena trova un altro? La Salmeròn incontra Rodrigo

una vita anticipazioni 15 novembre una vita logo

Genoveva si sfogherà con Aurelio perché frequentemente non si sentirà bene. Considerati i sintomi, lui le dirà che forse è incinta, ma la dark lady non la prenderà affatto bene.

Nel frattempo Liberto rimprovererà Hortensia per il suo comportamento con Pascual. Farà il suo ingresso nella telenovela un altro personaggio: Angel.

Metterà gli occhi su Azucena e desidererebbe portarla a teatro, visto che i suoi hanno trovato un palco. Rivedremo Dori, che andrà alla pensione di Fabiana e Servante per fare una misteriosa telefonata, e la locandiera vorrà vederci chiaro.

Ramòn non vorrà che Lolita sappia quello che ha intenzione di fare con Fidel. Azucena accetterà l’invito di Angel e Guillermo ci rimarrà malissimo, vedendoli uscire insieme.

Dopo aver ordinato a Cuevas di scovare Rodrigo, l’investigatore privato le manderà un telegramma per informarla che ha saputo dove si trova il marito di Valeria. Aurelio lo dirà a Marcelo, raccomandandogli di non perdere di vista la consorte.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 7 febbraio: il rifiuto di Cornelius

Manas imperverserà ancora nel quartiere e gli abitanti si rivolgeranno a David perché faccia qualcosa. Intanto Lolita accetterà un invito di Fidel ad andare a mangiare fuori: sarà l’inizio di una storia d’amore, che inizialmente non piacerà a Ramòn.

David metterà alle strette l’agente immobiliare, il quale finirà per rivelargli di lavorare per Aurelio. L’Exposito non se ne starà con le mani in mano.

Il rapporto tra Felipe e Dori si fortificherà e i due si baceranno. Genoveva avrà un faccia a faccia con Rodrigo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...