Una Vita, anticipazioni 18 maggio: Camino vuole fuggire con Maite

una vita anticipazioni 18 maggio Maite e Camino1

Una Vita, anticipazioni 18 maggio: colpo di scena per Maite e Camino nella puntata di domani.

Una Vita, anticipazioni 18 maggio: Camino disposta a partire per Parigi con Maite

una vita anticipazioni 18 maggio Maite e Camino Una Vita

Camino si reca a casa di Maite con le valigie in mano, pronta a lasciare per sempre la sua famiglia e Acacias per partire con l’amata per Parigi. Come reagirà la pittrice?

Rosina e Liberto fanno un regalo a Casilda

una vita anticipazioni 18 maggio Rosina e Casilda

I coniugi Selèr decidono di mandare la loro giovane domestica in vacanza, perché se la merita. Quindi non vedremo per un po’ la Escolano?

Bellita migliora e si scusa con la sua famiglia

Proprio nel momento in cui la Del Campo sembra alla fine, si riprende e ricomincia a mangiare. Inoltre arriva a scusarsi con José, Cinta ed Arantxa per non essersi occupata di loro quando è stata male!

Guerra senza esclusione di colpi tra Genoveva e Ursula

una vita anticipazioni 21 febbraio Genoveva e Ursula

Continua la spietata guerra tra Genoveva ed Ursula, poiché l’una continua a voler uccidere l’altra. Chi la spunterà? L’abbiamo già rivelato in precedenti spoiler e lo vedremo nei prossimi giorni.

Anticipazioni spagnole: Genoveva sta male … Quale sarà la causa? Ad Acacias arriva Julio Exposito

Il titolo di questo paragrafo ci porta a ricordare che sarà Genoveva ad uccidere Ursula … Ma in futuro qualcuno cercherà di eliminare lei. Si tratta di sua figlia Gabriela (che le somiglierà veramente tantissimo!).

La ragazza sembrerà felice di aver ritrovato la madre dopo anni, ma poi si scoprirà il suo vero intento. Genoveva comincerà a sentirsi male e chiamerà il medico.

Più tardi verrà a galla che la figlia della dark – lady (malvagia quanto lei se non di più) tenterà di avvelenarla (come qualche puntata fa abbiamo visto Margarita fare con Bellita e la vicenda è ancora in corso). Il sito “Anticipazionitv” insinua anche il dubbio che Gabriela non sia veramente la figlia della Salmeròn! Sarà così?

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 24 gennaio: il grandissimo gesto di Florian

Altri spoiler che possiamo fornire, riguardano la famiglia Dominguez. Quando José rivelerà a Bellita che è stata Margarita a cercare di avvelenarla, arriverà nel quartiere un nuovo misterioso personaggio: il giovane Julio Exposito, che avrà l’indirizzo della cantante.

Farà in continuazione domande al vicinato sulla sua famiglia e su ciò che fa abitualmente, tanto da mettere in allarme Jacinto. Exposito chiederà anche a Servante, ma lui non penserà ci sia nulla di strano.

Successivamente il ragazzo invierà a José una lettera che lo spiazzerà, al punto da fargli decidere di non dire nulla a Bellita. Il giovane gli dirà di essere un suo stretto parente. Sarà così?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...