Una Vita, anticipazioni 19 febbraio: addio Susana?

una vita anticipazioni 19 febbraio una vita susana lascia acacias

Una Vita, anticipazioni 19 febbraio: non ci saranno più ambiguità nel rapporto tra Susana e Armando, che come sappiamo da precedenti spoiler, stanno per convolare a nozze. Oggi vedremo il momento della scomparsa della Selèr …

Una Vita, anticipazioni 19 febbraio: Susana scompare da Acacias

una vita anticipazioni 15 gennaio una vita susana e armando si innamorano 2554642

La zia di Liberto ha trascorso giorni difficili, perché Armando non ha fatto altro che evitarla e comunicare con lei attraverso biglietti stringati, in cui accampava delle scuse. In realtà si scoprirà che l’uomo ha solo chiesto al Re di Spagna di poter portare con sé l’amata nel suo viaggio diplomatico in Francia! Permesso accordato e l’ex sarta di Acacias scomparirà! Sappiamo, però, che il suo matrimonio con l’amato è alle porte, conditio sine qua non perché la donna accetti di partire con lui! Quindi, prima che la coppia esca (definitivamente?) di scena, la rivedremo.

una vita anticipazioni 27 gennaio Susana Armando bacio

Anticipazioni future: amore contrastato in arrivo per Camino

una vita anticipazioni 19 febbraio Camino e Felicia1

Abbiamo già anticipato che, dopo la partenza di Armando, arriverà sua nipote, la pittrice Maite Zaldùa. Liberto si renderà disponibile a fare affittare un appartamento e lei si guadagnerà da vivere anche impartendo lezioni di pittura.

Tra i suoi allievi ci sarà Camino, i cui disegni colpiranno l’artista. Felicia s’infurierà all’idea che sua figlia sottragga tempo al lavoro al ristorante, ma Maite riuscirà a convincere la donna, proponendo lezioni gratis per Camino e un periodo di prova, che la madre della ragazza potrà decidere di interrompere, se lo riterrà opportuno.

Il pensiero moderno e femminista di Maite conquisterà Camino, che penserà di applicarlo a se stessa e al suo modo di vivere con la sua famiglia. Naturalmente ciò farà entrare la giovane in contrasto con la madre, la quale la ammonirà che la pittura non dovrà distoglierla dal cercare marito e figli!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 21 agosto: Genoveva è libera, ma Felipe la fa svenire con una lettera di Israel

Camino replicherà rivendicando la propria libertà e sottolineando di non voler essere mantenuta dal suo eventuale marito! Felicia la punirà, facendole lavare i piatti al “Nuevo Siglo” e manderà Emilio da Maite, per verificare che quest’ultima non stia influenzando negativamente la ragazza! Poi le due inizieranno una travolgente relazione clandestina e saranno dolori! Siete curiosi di conoscere i dettagli? Intanto l’appuntamento con “Una Vita” è sempre alle 14:10 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...