Una Vita, anticipazioni 19 ottobre: arriva la famiglia Olmedo. Avrà molto a che fare con Felicia

una vita anticipazioni spagnole 1 una vita felicia 1

Una Vita, anticipazioni 19 ottobre: nella prossima puntata ci saranno grandi novità, soprattutto per quanto riguarda Felicia e “Il Nuovo Secolo”. Vediamo nel dettaglio.

Servante vuole fondare un partito

una vita anticipazioni 21 maggio Servante

Dopo Ramòn e Antonito, anche Servante deciderà di scendere in politica. Vorrà addirittura fondare un proprio partito! Ce la farà?

Una Vita, anticipazioni 19 ottobre: arrivano tre nuovi personaggi … interessati al ristorante di Felicia

una vita anticipazioni 19 ottobre una vita famiglia olmedo

Ad Acacias arriva una coppia mai vista prima: Roberto e Sabina Olmedo. Con loro ci sarà anche il nipote Miguel. I tre vorranno acquistare “Il Nuovo Secolo”, dopo che la madre di Emilio e Camino ha deciso di venderlo.

Che storyline si aprirà? In articoli precedenti abbiamo già dato qualche spoiler …

Felipe in ospedale. I sospetti si concentrano su Laura

una vita anticipazioni 14 ottobre Felipe e Laura3

Felipe è ancora in coma in ospedale. La situazione dell’Alvarez Hermoso preoccupa molto e si sospetta che Laura c’entri qualcosa (come infatti è!). La giovane verrà smascherata?

Velasco si scaglia contro Laura

una vita anticipazioni 8 ottobre Laura Velasco e Felipe

Velasco viene a sapere cos’ha fatto Laura con il padrone, che lui le aveva ordinato di uccidere, e la cerca per chiedergliene conto. La domestica cosa gli risponderà?

Anticipazioni spagnole: come morirà Felicia? La telenovela finisce con un nuovo salto temporale

una vita anticipazioni 6 agosto Felicia corteggiata

Le anticipazioni di “Una Vita” ci hanno detto che Felicia morirà tragicamente. Non lo vedremo però: ce ne parleranno Liberto e Ramòn.

Emergerà che la futura moglie di Marcos (“futura” perché per il momento non sono ancora convolati a nozze) verrà avvelenata. Ma da chi? Naturalmente il padre di Anabel si farà in quattro per scoprirlo!

Con questi drammatici momenti, la telenovela si avvicinerà sempre di più al suo epilogo. Abbiamo già avuto modo di anticipare che il tutto si chiuderà ai giorni nostri, con i discendenti dei protagonisti, interpretati dai medesimi attori, che ovviamente indosseranno abiti di oggi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: Lucia trascorrerà una notte con Samuel

L’anno sarà proprio il 2022, quello in cui i fan italiani vedranno concludersi la vicenda che ha tenuto loro compagnia per tanto tempo.

Novità per quanto riguarda le soap di Mediaset

Dal web trapela la notizia che Mediaset ha già acquistato una nuova telenovela spagnola che sostituirà “Una Vita“. Il titolo e ovviamente anche la trama sono ancora top secret! Ve ne parleremo senz’altro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...