
Una Vita, anticipazioni 2 aprile: la telenovela spagnola torna alle 14:40. Ecco cosa succederà .
Una Vita, anticipazioni 2 aprile: Daniela può tirare un sospiro di sollievo grazie a Roberto
Daniela deve difendersi dall’aggressione di due tipacci ubriachi. Ci pensa Roberto, che li mette in fuga, sorprendendo la giovane.
Reunion tra Armando e Susana
Dopo tanto cercarsi, Susana e Armando si ritrovano romanticamente. Caballero propone alla moglie di trasferirsi a New York e di risposarsi lì.
Al principio l’ex sarta di Acacias non sa cosa rispondere, ma poi acconsente e i due se ne vanno quel pomeriggio. Sarà un addio definitivo?
Soledad si schiera con Anabel di fronte a Marcos
Soledad ha deciso di aiutare Anabel con Aurelio e la ragazza può contare su di lei, quando fugge dall’amato. La Lopez riesce anche a convincere Marcos a far tornare “in libertà ” la figlia.
La ragazza torna immediatamente dal Quesada e gli confessa di amarlo.
Alodia crede ancora ad Ignacio, ma José scopre che il nipote è un bugiardo
Alodia viene ancora ingannata da Ignacio. Al contrario José continua a non fidarsi di lui e trova tra i suoi libri un portafiammiferi della bettola che il giovane frequenta con gli amici tutte le sere a spese di Bellita.
Ramòn si riconcilia con Carmen in un modo molto speciale
Finalmente è pace fatta tra Ramòn e Carmen. Il Palacios regala alla moglie un anello e la porta a cena in un lussuoso albergo – ristorante.
Una bandiera anarchica per Soledad
Colpo di scena a Casa Bacigalupe: per Soledad arriva un pacco all’interno del quale c’è una bandiera anarchica! Cosa c’entra con la domestica – amante di Marcos?
Natalia e Genoveva organizzano una festa … senza i vicini
Natalia, insieme a Genoveva, si dà da fare per organizzare un ricevimento per inaugurare la nuova casa in cui vivrà con Aurelio. A quanto pare, però, non vorranno invitare nessuno dei vicini.
José coglie in flagrante Ignacio e il giovane confessa
José trova Ignacio giocare a poker nella bisca. Dato che ormai lo “studente” è con le spalle al muro, ammette tutto e supplica lo zio di perdonarlo. Dominguez lo farà ?
Antonito gravemente ferito in Nord Africa?
Shock per Lolita, Ramòn e Carmen: vengono informati che un diplomatico con iniziali A.P.R, è stato ferito ed è grave in Nord Africa. Ovviamente temono che si tratti di Antonito.
Servante ha un’idea per aiutare Jacinto con Marcelina
Marcelina è finalmente tornata ad Acacias, ma è ai ferri corsi con Jacinto, per quello che è successo con Indalecia. Perciò Servante si offre di aiutare l’amico, proponendogli di dedicare alla moglie una serenata sul genere di quelle che suonano le bande universitarie.
Anabel e Aurelio giurano di stare insieme per sempre, ma lui è in combutta con Soledad
Rivedendosi, Anabel e Aurelio si giurano di non separarsi mai più, ma il Quesada è in accordo con Soledad per sedurre la giovane.
