Una Vita, anticipazioni 2 dicembre: Bellita torna al successo e viene invitata a Palazzo Reale. Miguel ha intenzioni serie con Anabel

una vita anticipazioni 5 luglio Bellita4

Una Vita, anticipazioni 2 dicembre: grandi novità nella puntata di domani. Vediamo quali!

Una Vita, anticipazioni 2 dicembre: Bellita tiene una clamorosa esibizione e riceve una lettera straordinaria

una vita anticipazioni 20 ottobre una vita bellita

Bellita, vince l’esitazione dovuta al precedente calo di voce, tiene il suo concerto e il pubblico è entusiasta. Al rientro a casa, la cantante riceve una missiva nientemeno che una missiva che la invita a Palazzo Reale!

Anabel accetta l’invito a cena di Miguel. Il nipote di Roberto e Sabina vorrebbe annunciare il fidanzamento con la figlia di Marcos

una vita anticipazioni 29 settembre foto una vita anabel miguel

Miguel insiste con Anabel per invitarla a cena al “Nuovo Secolo”, che come sanno bene i fan di “Una Vita“, ormai non è più di proprietà di Felicia e della sua famiglia, ma di Roberto e Sabina. Alla fine la Bacigalupe accetta.

Il giovabe avvocato ora vorrebbe fidanzarsi ufficialmente con la sorellastra di Camino. Lei cosa risponderà?

Anticipazioni spagnole: Anabel fa una confessione shock a Miguel

una vita anticipazioni 2 dicembre una vita anabel e aurelio

Purtroppo abbiamo anticipato che le cose con Anabel, non andranno come spera l’Olmedo. Sappiamo anche c’è c’entrano Aurelio e Natalia. Il giovane chiederà alla Bacigalupe che problemi abbiano avuto lei suo padre con i due fratelli in Messico, ma non otterà risposta.

Sabina e Roberto cercheranno ancora di dissuadere il nipote dal frequentare la ragazza, ma i due continueranno a vedersi in un piccolo albergo. Scopertolo, Natalia comincerà a ricattare la figlia di Marcos.

Anabel confiderà la sua apprensione al padre e l’uomo le consiglierà di raccontare la verità a Miguel. Lei accetterà, mentre Aurelio suggerirà a quest’ultimo di aiutare legalmente l’ex amico nel suo lavoro.

Alla fine l’avvocato apprenderà da Anabel che lei ed Aurelio avevano avuto una storia quando vivevano in Centro America, ma che Marcos non approvava, visto che il Quesada è molto maggiore di sua figlia. Non solo: lei lo ha lasciato sull’altare! Perciò temerà che si possa vendicare!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe contro Genoveva per l'omicidio di Marcia

D’altra parte sappiamo che è un uomo disposto a tutto, come dimostrerà ciò che attraverso sua sorella farà ad Antonito e soprattutto a Lolita. Per concludere col matrimonio con Genoveva e con l’attentato che devasterà Acacias, portandosi via lo stesso marito della Casado, la sua matrigna Carmen e Marcelina.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...