Una Vita, anticipazioni 2 febbraio: Antonito tradisce Lolita con Natalia e la moglie li scopre. Poi sviene

una vita anticipazioni 2 febbraio Lolita Antonito e Natalia

Una Vita, anticipazioni 2 febbraio: protagonisti della puntata di domani saranno Antonito, Lolita e Natalia … Succederà di tutto!

Una Vita, anticipazioni 2 febbraio: Antonito si fa sedurre da Natalia. Lolita li vede e …

una vita anticipazioni 2 febbraio una vita lolita vede antonito amoreggiare con natalia 2715186

Natalia riesce nel piano “concordato” con Aurelio: fa capitolare Antonito! Lolita arriva e li vede baciasi appassionatamente su una sedia.

La Quesada è mezza nuda a cavalcioni sul Palacios! La povera bottegaia, che come sappiamo già non sta bene di salute, sviene per lo shock!

una vita anticipazioni 13 dicembre 26 AGO ANTONITO Y LOLITA

Aurelio sarà assolutamente soddisfatto di come sono andate le cose … Natalia, però, non lo sarà affatto.

Lolita deve essere ricoverata. Antonito si vergogna con Ramòn e Carmen

Viene chiamato il medico. Lolita non rinviene e lui dice che bisogna portarla all’ospedale. Intanto Antonito non se la sente di rivelare a Ramòn e a Carmen cos’ha fatto alla moglie.

Il quartiere spettegola

Il tradimento di Antonito è argomento di conversazione tra i vicini. C’è persino chi racconta di aver notato Natalia scappare quasi senza vestiti da Casa Palacios!

Anticipazioni future: Antonito si reca a trovare Lolita di nascosta da Carmen e scopre la verità. C’è una salvezza per la Casado?

Lolita si rivelerà molto grave e i medici saranno impotenti. Antonito sarà oppresso dai rimorsi.

Vorrebbe andare a trovare la moglie in ospedale, ma Carmen non glielo permetterà. Tuttavia il Palacios lo farà lo stesso e, trovandosi al capezzale di Lolita, credendola addormentata, le domanderà perdono e le dichiarerà i suoi veri sentimenti per lei. In realtà la giovane donna starà ascoltando il marito.

una vita anticipazioni 2 febbraio Antonito e Lolita2

Una volta che il deputato rincaserà, ci sarà il tanto atteso colpo di scena: scoprirà che i Quesada gli hanno teso un tranello! In particolare troverà un biglietto di Aurelio per la sorella.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe contro Genoveva per l'omicidio di Marcia

Affronterà il messicano, ma succederà qualcosa che rovinerà i suoi piano. Nel frattempo il figlio di Ramòn continuerà sempre a cercare una cura per la moglie.

Tornerà in ospedale da lei, ma quest’ultima non sarà ancora disposta a perdonarlo per ciò che le ha fatto. Più tardi arriverà l’uomo che forse potrà salvare l’ex domestica: il Dottor Ramos da Siviglia.

Come abbiamo svelato in altri spoiler, proporrà una cura sperimentale. Nel frattempo però, Lolita, preparandosi alla morte, chiederà ai suoceri di pensare a suo marito e a suo figlio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...