Una Vita, anticipazioni 2 gennaio: Emilio chiede la mano di Cinta

una vita anticipazioni 2 gennaio Emilio e Cinta2

Una Vita, anticipazioni 2 gennaio: vedremo tra le altre cose che, risolto il grosso problema di Ledesma, Emilio si deciderà a chiedere a Cinta di sposarlo. Invece Felipe sarà sempre alle prese con i tentativi per liberare Marcia. Per conoscere più dettagliatamente questi ed altri spoiler, non vi resta che leggere l’articolo che vi proponiamo.

Una Vita, anticipazioni 2 gennaio: Emilio fa la proposta di matrimonio a Cinta

una vita anticipazioni 2 gennaio cinta emilio una vita

Ledesma e i suoi ricatti sono ormai alle spalle ed Emilio può finalmente chiedere a Cinta di diventare sua moglie. Così facendo, dissipa i dubbi della giovane, la quale era arrivata a credere che l’amato non fosse veramente interessato a sposarla. Il giovane Pasamar si inginocchierà davanti a lei nel ristorante di famiglia e le porgerà l’anello.

Telefonata misteriosa per Andrade

una vita anticipazioni 27 dicembre andrade in una vita credits boomerang tv

Andrade riceverà una telefonata da parte di una donna che lo informerà di avere notizie importanti da dargli: di cosa si tratterà? C’entreranno forse Felipe e Marcia? Chi sarà questa donna?

Felipe disposto a dare qualsiasi cifra ad Andrade, ma il trafficante “esagera” …

una vita anticipazioni 2 gennaio Felipe Marcia e Andrade

L’Alvarez Hemoso ha deciso di attivarsi da solo per liberare Marcia e dirà ad Andrade di essere disposto a sborsare qualsiasi cifra, ma il trafficante ne chiederà una davvero esorbitante … Presto la Sampaio sarà davvero libera, ma a che prezzo?

Cosa stanno combinando Servante, Cesareo e Fabiana?

La puntata di “Una Vita” di sabato parlerà anche di loro. Il primo non vorrà andare in dirigibile e fingerà l’infortunio ad un piede per evitarlo, ma Cesareo e Fabiana capiranno che mente e cercheranno un modo per dimostrarlo e costringere l’uomo a fare il viaggio.

Cinta e Camino vogliono diventare attrici

una vita anticipazioni 2 gennaio Carchano Cinta e Camino Una Vita

Si può dire che Cinta abbia il mondo dello spettacolo nel sangue, essendo figlia di Bellita e José. Con Camino vorrà intraprendere la carriera cinematografica ed entrambe chiederanno alle madri (nel caso della Pasamar, ovviamente, Felicia) il permesso di partecipare ad un provino organizzato dalle Produzioni Carchano. Le anticipazioni ci dicono che il proprietario, Alfonso, non sembra promettere nulla di buono, tanto che Emilio arriverà a sospettare addirittura che si tratti di Ledesma! Cosa capiterà alle due ragazze? Imperdibile appuntamento alle 14: 10 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...