Una Vita, anticipazioni 2 luglio: David cerca di confortare Valeria riguardo a Rodrigo. Ramòn e Liberto fanno pace

Una Vita, anticipazioni 2 luglio: nella puntata di domani vedremo Ignacio che si accerterà delle condizioni di salute di Felipe e farà una raccomandazione a Dori. Valeria sarà giù di corda per via di Rodrigo e David cercherà di tirarle su il morale, ma non ce la farà.

Servante deciderà di regalare qualcosa di particolare a Fabiana e Ramòn e Liberto si riappacificano dopo diverso tempo.

Una Vita, anticipazioni 2 luglio: Ignacio comincia a fidarsi di Dori?

Ignacio si reca a trovare Felipe e constata il suo miglioramento. Scopre che Dori gli ha suggerito una certa ginnastica beneficio della gamba e il medico raccomanda alla Navarro di attenersi alle sue direttive, senza agire di testa sua.

David prova a consolare Valeria ma … Intanto Servante decide di fare un dono a Fabiana

Valeria è a terra perché non ha più notizie di Rodrigo e comincia a temere seriamente di non rivederlo più. David cerca di farle coraggio, ma non riesce.

Servante pensa di comprare qualcosa di speciale per Fabiana e alla fine sceglie di acquistare un rosario.

Pace fatta tra Liberto e Ramòn

Il marito di Rosina e il vedovo di Carmen decidono finalmente di accantonare i loro dissapori e di tornare ad essere amici.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita va a vivere alla pensione di Fabiana e Servante. Genoveva chiede a Gabriela di esaudire il suo ultimo desiderio

Lolita sarà di nuovo alla prese con litigi con Ramòn e questa volta sarà lei ad andarsene di casa, stabilendosi alla pensione di Servante e Fabiana. Anche perché ha “nelle sue mani” il segreto sulla professione di Fidel. Intanto il Palacios continuerà a scrivere sul giornale: lo farà usando il suo nome?

Altri spoiler riguardarno Genoveva. Sappiamo che la dark lady verrà uccisa da Gabriela, la quale le somministrerà del veleno lentamente, tanto che lei non se ne accorgerà.

Quando però sentirà di essere alla fine, chiederà proprio alla figlia di far chiamare Felipe, perché vorrà chiedergli perdono.

Felipe accetterà di incontrare l’ex moglie, sarà toccato nel vederla morente, ma non la perdonerà. Poi se ne andrà e la dark lady si spegnerà proprio tra le braccia della sua assassina, che ha il suo stesso sangue.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da