Una Vita, anticipazioni 2 luglio: Felipe apprende che Marcia ha lasciato Israel. Perciò si allontana da Genoveva

Una Vita, anticipazioni 2 luglio: prossime novità nella telenovela spagnola? Eccole!

Una Vita, anticipazioni 2 luglio: Felipe scopre che Marcia ha detto addio ad Israel e inizia a trattare freddamente Genoveva

Felipe e Genoveva tornano ad Acacias dalla luna di miele. L’avvocato viene a sapere che Marcia ha dato il benservito ad Israel, dopo aver scoperto tutti i suoi inganni (in primis ovviamente lo spacciarsi per Santiago), e inizia a mostrarsi distante con la neo – sposa.

una vita anticipazioni 21 giugno Marcia e Felipe6

una vita anticipazioni 16 giugno una vita genoveva arrabbiata

Genoveva continua a fare pressioni su Felipe, ma …

Genoveva continua a cercare di convincere Felipe a non utilizzare più lo studio al piano superiore e a licenziare Agustina, ma l’Alvarez Hermoso non vuole saperne. Alla fine accontenterà la moglie?

Il ritorno di Cesareo

una vita anticipazioni 13 giugno Cesareo

Cesareo torna nel quartiere, perché si rende conto di non essere tagliato per vivere in campagna: lo trova troppo faticoso.

Il confessore di Ursula sa come trovare il suo assassino

Padre Anrubia, che è stato confessore di Ursula, chiede un incontro al Commissario Mendez, perché può essere utile a trovare chi ha ucciso la donna. Per Genoveva si mette male!

Anticipazioni spagnole: Agustina se ne va con l’arrivo di Gloria

una vita anticipazioni 2 luglio una vita anticipazioni spagna agustina se ne va dal quartiere 2638482

Gli spoiler spagnoli di “Una Vita” ci dicono che Agustina se ne andrà per conto suo. In soffitta arriverà la giovane Gloria, che la minaccerà con un coltello, ma poi, inaspettatamente, se lo conficcherà in pancia. Alla scena assisterà anche Casilda, che chiamerà aiuto.

Gloria si salverà e Agustina rivelerà ai coinquilini chi è e perché si è fatta viva: è la figlia illegittima che il suo ex padrone ha avuto da un’altra domestica. L’uomo aveva ordinato a lei di toglierla alla madre e di lasciarla in un istituto gestito da suore, ma ormai cresciuta, Gloria ha giurato vendetta.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 24 novembre: Anabel annuncia a Camino il matrimo tra Felicia e Marcos. Felipe trova un fazzoletto appartenuto a Marcia

Agustina avrà un grande rimorso nei suoi confronti e, mentre la ventenne sarà in ospedale, prenderà la decisione di lasciare Acacias insieme a lei per starle accanto, andando a vivere nel suo paese. Genoveva l’avrà dunque vinta, senza che Felipe licenzi la cameriera. Anzi, l’avvocato le darà una ricca buona uscita, dopo che la donna l’ha ringraziato di tutto. Inoltre naturalmente quest’ultima saluterà gli altri domestici ed amici.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...