Una Vita, anticipazioni 2 ottobre: Genoveva dimentica Felipe e bacia Velasco. Anabel svela il segreto di Ildefonso

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Una Vita, anticipazioni 2 ottobre: dal titolo capiamo già che sarà una grande puntata. Ecco cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni 2 ottobre: Genoveva comunica due belle notizie a Felipe

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Genoveva fa sapere a Felipe di aver ritirato la denuncia che aveva sporto contro di lui per inguaiarlo e gli dice anche che accetterà l’annullamento del loro matrimonio.

Genoveva racconta la novità a Velasco e lo bacia

Genoveva si trova col suo avvocato che l’ha salvata dalla galera per l’omicidio di Marcia, gli dice di non volere più Felipe, prende l’iniziativa e tra i due scatta il primo bacio.

una vita anticipazioni 8 settembre Genoveva e Velasco

Anabel, obnubilata dall’alcol, rivela ai vicini il problema di Ildefonso

una vita anticipazioni 1 ottobre Ildefonso Camino e Anabel

Marcos invita i vicini per festeggiare l’arrivo suo e di Anabel nella nuova casa e tra gli invitati non poteva mancare la famiglia Pasamar. Vedremo che la giovane Bacigalupe si ubriacherà e inizierà a dire cose che non dovrebbe. … Tipo che Camino è stata costretta a sposare un uomo impotente: Ildefonso!

Anticipazioni spagnole: Velasco viene ucciso, dopo aver aggredito Genoveva

una vita anticipazioni 2 ottobre Laura Genoveva e Velasco

Scopriremo che Genoveva non è affatto sincera con Javier e vorrà eliminarlo. Ancora una volta cercherà di avvalersi di Laura, proponendole di aiutarla economicamente con l’operazione di Lorenza in Germania.

La Alonso accetterà il patto e con la Salmeròn avvelenerà Velasco lentamente. Tuttavia lui si accorgerà del piano e, una sera in cui si troverà in compagnia della dark lady, passerà di nascosto a lei il suo bicchiere di champagne avvelenato, cercando di spingerla a berlo.

La giovane, però, farà cadere il contenuto e l’avvocato capirà che lei stava veramente cercando di ucciderlo. Le si scaglierà contro verbalmente e fisicamente con un attizzatoio e Genoveva lancerà un grido per allertare Laura.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 24 dicembre: Miguel vuole spiegazioni da Anabel. Genoveva spia Felipe e Ramòn

La domestica arriverà ed ucciderà Velasco con un colpo di pistola alla schiena. Poi la padrona le ordinerà di disfarsi del cadavere.

Ci riuscirà? Che fine faranno lei e Lorenza? Lo vedremo!

Intanto sappiamo da altri spoiler cosa succederà a Genoveva e Felipe e che Israel tornerà sulla scena per dare giustizia a Marcia, di cui anche lui si era innamorato. Sì, la Salmeròn pagherà per quello che ha fatto, grazie ad un terribile stratagemma del marito. Anche Laura sarà coinvolta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...