
Una Vita, anticipazioni 20 agosto: che novità ci regaleranno i protagonisti?
Felicia spera di riappacificarsi con Marcos, ma …
Felicia riprende dall’immondizia il biglietto del concerto a cui Marcos l’aveva invitata. Si sente in colpa verso lo spasimante e vorrebbe farsi perdonare; si reca alla manifestazione, ma Bacigalupe non arriva. Lei poi lo vede con un’altra.
Una Vita, anticipazioni 20 agosto: Fabiana intuisce un errore di ServanteÂ
Da un dialogo con Jacinto, Fabiana comprende con le tubature rotte in casa di Rosina e Liberto, c’entra Servante. Quale sarà il motivo? Come si risolverà il problema che trattiene i coniugi Selèr alla pensione?
Ramòn comunica ai familiari che darà una svolta alla sua vita
Grande novità per i Palacios: Ramòn informa Carmen e Antonito che intende scendere in politica. Come andrà questa esperienza? Spoiler precedenti ci hanno informati che anche il figlio farà la stessa scelta.
Anticipazioni spagnole: Genoveva si pente?
Settimana prossima sarà quella in cui Genoveva riceverà in carcere importanti informazioni su Laura e le userà per ricattarla; tornerà libera per merito di Velasco, litigherà ferocemente con Felipe, a causa su finirà in ospedale e perderà il bambino. Prima però l’avvocato riceverà da Cuba una lettera da Israel, che gli confesserà la verità su sua moglie. Dopo questi fatti, la vendetta di quest’ultima contro l’Alvarez Hermoso sarà terribile.
Dopo che Velasco lo farà avvelenare da Laura, Genoveva penserà che sia sparito, ma poi verrà a sapere che è è in gravi condizioni in ospedale. L’incertezza sulle sue possibilità di cavarsela, la porteranno a preoccuparsi tantissimo, nonostante i suoi precedenti propositi, e a stargli vicino.
Sappiamo che Felipe se la caverà , ma non ricorderà più nulla inclusa Genoveva e quello che ha fatto. Naturalmente lei ne approfitterà per ricominciare daccapo con lui.
Anche Felipe sarà talmente felice, da organizzare un nuovo viaggio di nozze: a Toledo. Tuttavia Israel verrà a sapere le loro intenzioni. La coppia verrà seguita e rapita, segregata in un luogo abbandonato, senza nulla da mangiare e da bere.
Sembreranno più uniti che mai e l’Alvarez Hermoso assicurerà alla moglie che tenterà l’impossibile per salvarla. Ma in realtà si rivelerà un tranello ordito con il Commissario Mendez, Israel e Laura per smascherarla e costringerla a confessare di aver ucciso Marcia, che l’avvocato sembrava a aver dimenticato per via dell’amnesia post incidente.
Genoveva tenterà di giustificarsi, dicendo di aver agito soltanto per amore, ma Felipe le spiegherà che è stato proprio quello la sua rovina! La manipolerà “come una marionetta” (parole sue)!
