Una Vita, anticipazioni 20 giugno: Felipe straccia senza leggerla la lettera che Ursula ha mandato a Genoveva

una vita anticipazioni 25 marzo Ursula Felipe e Genoveva

Una Vita, anticipazioni 20 giugno: tanti gli avvenimenti nella puntata di domenica alle 14:10 su Canale 5. Vogliamo scoprirli insieme?

Una Vita, anticipazioni 20 giugno: Felipe sta per leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva …

una vita anticipazioni 20 giugno Genoveva e Felipe1

Genoveva vivrà attimi di tensione, perché Felipe starà quasi per leggere la lettera che Ursula ha inviato alla fidanzata, ma lei riuscirà a convincerlo a non farlo e l’Alvarez Hermoso straccerà la missiva.

Felicia picchia Camino e s’infuria con Maite

una vita anticipazioni 17 giugno Coppia Felicia

Liberto ha rivelato a Felicia che Camino e Maite hanno una relazione. Furibonda, la ristoratrice insulterà e darà uno schiaffo alla figlia, poi si recherà dalla pittrice ad ordinarle di starle lontana.

Cinta parla con José di Julio e cerca di capire cosa potrebbe pensarne Bellita

una vita anticipazioni 5 giugno cinta una vita 1280x720 1

Cinta, dopo aver fatto visita a Julio, con cui si è trovata subito bene, dice a José di aver saputo la verità. Poi cerca con diplomazia di capire il pensiero di Bellita, riguardo ai bambini nati da persone non sposate: cosa le dirà la Del Campo? C’è possibilità che lasci José?

José e Julio cantano insieme

una vita anticipazioni 8 aprile Jose

José si reca alla pensione per vedere Julio. Tra padre e figlio ci sarà un tenero momento, in cui canteranno una ninna nanna tipica dell’Andalusia.

una vita anticipazioni 1 giugno Julio

Israel disarma l’amico dell’uomo che voleva ucciderlo e fa una promessa a Marcia, ma lei non ci crede

una vita anticipazioni 20 giugno Una Vita Aleix Mele e Santiago 066 F2

Israel riesce ad incontrare un compare dell’uomo che ha cercato di assassinarlo e a disarmarlo. Marcia è furibonda, lui cerca di farla calmare con una promessa importante (sostanzialmente di cambiare vita), ma lei non è convinta.

una vita anticipazioni 27 gennaio marcia sampaio

Cinta fa in modo di evitare che Bellita conosca Julio

José e Julio sono sempre più legali l’uno all’altro. Cinta vuole aiutarli e cerca di fare in modo che Bellita non incontri Julio.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Vecchio rivela: ''Quinto è morto''

Felicia minaccia Maite per Camino

Dopo aver affrontato Camino, Felicia si reca Maite, minacciandola di morte se non lascerà in pace sua figlia. Le sue parole avranno effetto sulla pittrice? Senz’altro prima di tornare a Parigi, affronterà il carcere, dove subirà un pestaggio (le vedrà addosso i segni lo zio Armando Cavallero, che andrà a trovarla per tentare di di farla scendere a compromessi ed uscire di prigione).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...