Una Vita, anticipazioni 20 settembre: Camino fruga tra le cose di Ildefonso per scoprire la verità

Una Vita, anticipazioni 20 settembre: ecco come ripartirà la telenovela spagnola dopo la pausa domenicale per il debutto di “Amici 21”. Tra i protagonisti della puntata ci saranno Ildefonso e Camino. Chi altro? Ve lo diciamo immediatamente!

Una Vita, anticipazioni 20 settembre: Servante chiede un favore alle domestiche, ma loro si ribellano

una vita anticipazioni 18 giugno Servante1

Servante, dato che Alodia deve “interpretare” la figlia sua e di Fabiana, pensa anche di chiedere alle domestiche della soffitta di lavorare per la pensione, ma loro non accettano e si infuriano.

Camino intuisce che Ildefonso le nasconde qualcosa

UNA VITA, anticipazioni dal 20 al 25 settembre 2021 | informazione.it

Camino è sempre più turbata dal comportamento di Ildefonso, che ha rifiutato di fare l’amore con lei, e vuole capire perché.

Per cercare qualche indizio, comincia a cercare tra gli effetti personali del marito. In un cassetto trova degli oggetti riguardanti la guerra che Cortès ha combattuto.

La giovane è particolarmente colpita da una fotografia di lui con due commilitoni e s’interroga. Alla fine il consorte le racconta tutto: a causa di un attentato bellico, ha dovuto essere evirato!

Felipe in preda allo sconforto per la deposizione di Laura. Velasco le fa peggiorare la situazione

una vita anticipazioni 20 settembre laura e felipe in in una vita credits mediaset

Felipe, dopo aver sentito la falsa testimonianza di Laura in tribunale, è molto demoralizzato e preoccupato perché rischia il carcere lui e Genova di essere assolta.

una vita anticipazioni 20 settembre Velasco

Velasco, che come sappiamo ha ricattato la Alonso, finge di metterla in crisi davanti al giudice, per farle dire che il collega ha violentato altre donne oltre a lei e che quindi ha anche tradito la moglie altre volte.

Marcos insiste con Felicia perché accetti di sposarlo, ma lei …

una vita anticipazioni 20 settembre Felicia e Marcos1

Marcos rammenta a Felicia che, durante una cena, le ha chiesto di diventare sua moglie, ma lei continua a temporeggiare. Quando capitolerà?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Camino racconta la verità a Cinta

Anticipazioni spagnole: entra in scena Soledad e crea scompiglio tra Anabel, Camino e Ildefonso

una vita anticipazioni 27 agosto una vita soledad marcos e felicia

In casa Bacigalupe arriverà come domestica Soledad, che infastidirà subito Anabel con un rimprovero. Camino, in un momento di rabbia, confiderà all’amica il privatissimo segreto di Ildefonso, e la cameriera, per conto della padroncina, consegnerà alla Pasamàr una sua lettera.

La cosa non sfuggirà ad Ildefonso, che vorrà sapere cosa stia succedendo. La situazione per la giovane coppia e soprattutto per il marchesino sarà sempre più drammatica.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...