Una Vita, anticipazioni 21 agosto: Genoveva è libera, ma Felipe la fa svenire con una lettera di Israel

Una Vita, anticipazioni 21 agosto: grandi novità per Genoveva e Felipe! La puntata di sabato sarà veramente imperdibile (anche per ciò che avverrà ad altri personaggi)!

Una Vita, anticipazioni 21 agosto: Bellita non riesce a convincere José a non partire

Niente da fare per Bellita: ha cercato in ogni modo di convincere José a non andarsene da Acacias e dalla Spagna per trasferirsi Hollywood per lavoro, ma lui è più deciso che mai.

Genoveva viene scarcerata, ma Felipe non la accoglie affatto bene. Alla Salmeròn capiterà un incidente

una vita anticipazioni 16 agosto Genoveva e Felipe2

Grazie a Velasco, Genoneva può uscire trionfante di prigione e tornare a casa da Felipe. Lui però rimane convinto che sia l’assassina di Marcia e tratta la moglie di conseguenza.

una vita anticipazioni 21 agosto una vita trame 16 22 agosto 2021 2654208

Inoltre le farà leggere la lettera che gli ha inviato Israel (“ex” Santiago”) da Cuba per smascherarla e lei sverrà, picchiando la testa contro un mobile. A quel punto l’Alvarez Hermoso che farà, tanto più sapendo che la donna è incinta?

una vita anticipazioni 16 agosto Genoveva svenuta

Anticipazioni spagnole: il quartiere è diviso tra Genoveva e Felipe. Felicia si scontra di nuovo con Camino e Marcos torna

Le anticipazioni delle puntate di “Una Vita” dal 30 agosto e il 5 settembre ci mostreranno la vendetta di Genoveva contro Felipe. Quest’ultimo verrà denunciato per abbandono del tetto coniugale, adulterio e violenza sessuale nei confronti di Laura.

Il povero avvocato verrà cacciato di casa dalla moglie davanti agli occhi esterrefatti dei vicini, che si divideranno tra “innocentisti” e “colpevolisti”. Il piano di Velasco sarà quello di screditare in tribunale la figura morale dell’Alvarez Hermoso, mentre sarà anche in corso il processo contro Genoveva per l’assassinio di Marcia.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 3 - 5 aprile: Santiago fa a Marcia una scioccante confessione, ma anche una promessa

Mendez, invece, sarà fin da subito dalla parte dell’amico e collega, avvalendosi anche di un terribile scheletro nell’armadio di Laura e del fatto che l’attuale legale della Salmeròn l’avesse aiutata ad uscire dai guai.

Vedremo inoltre la furia di Felicia contro Camino, sposina infelice che ha trovato conforto in Anabel. A proposito di quest’ultima, suo padre Marcos tornerà ad Acacias e, messo alle strette dalla signora Pasamar, le confesserà di aver preso quella decisione perché interessato a lei. Per lo stesso motivo intenderà restare. A quel punto Felicia si addolcirà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...