Una Vita, anticipazioni 21 dicembre: Felipe giura a Genoveva di aver davvero perso la memoria

una vita anticipazioni 23 novembre felipe e genoveva una vita 1

Una Vita, anticipazioni 21 dicembre: eccoci agli spoiler di domani. Cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 21 dicembre: Felipe assicura a Genoveva che la sua amnesia è vera

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Vedendo Genoveva agitata e che non gli crede fino in fondo, Felipe dice alla moglie che non le sta mentendo: non si ricorda veramente degli ultimi dieci anni della sua vita! Ma il pubblico sa come stanno le cose!

Roberto fa un’importante conoscenza grazie a Ramòn

una vita anticipazioni 14 ottobre Ramon4

Ramòn accondiscende alla rischiesta di Roberto di portarlo in banca per conoscere il direttore.

una vita anticipazioni 19 novembre una vita sabina roberto

Chi ha letto i nostri spoiler, sa già a grandi linee cosa ha in mente l’Olmedo! Tanto è vero che poi parla con Sabina e le racconta dove sono le casseforti!

Lolita continua a svenire, ma non ci bada

I Palacios sono preoccupati, perché Lolita seguita a perdere frequentemente i sensi, ma lei non vuole sapere di seguire i consigli del dottore. Ricordate le anticipazioni che abbiamo dato sulla situazione della Casado? Le ribadiamo un po’ nel corso di questo articolo!

Farà festa la telenovela?

Ci chiediamo se “Una Vita” farà le vacanze di Natale e la risposta è no! Non ci sarà solo quel giorno! Nemmeno a Santo Stefano, in realtà, ma questo è “normale”, perché capiterà di domenica. Non ci sarà neanche “Beautiful“!

Anticipazioni spagnole: Lolita è grave. Anabel e Miguel si lasciano. Soledad nasconde qualcosa a Marcos

Il mese prossimo l’attenzione sarà concentrata sul peggioramento delle condizioni di Lolita, che rischierà di morire, e su Antonito che contatterà un Premio Nobel per la medicina per salvare la moglie. Se le prime cure sperimentali non avranno successo, le successive sì e la signora Alvarez Hermoso guarirà per il sollievo di tutti.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 12 novembre: Genoveva cerca di evitare che Felipe riacquisti la memoria. Inoltre dice a Velasco che il marito sta per morire

Vedremo anche come si evolverà la vicenda di Anabel e Miguel, quando emergerà il passato della ragazza con Aurelio. Alla fine i due giovani si diranno addio.

Sarà una situazione definitiva? Vedremo ancora la figlia di Marcos e il giovane avvocato?

Sempre in Casa Bacigalupe, il padrone e Soledad avranno una relazione (sappiamo che presto Felicia morirà), ma la domestica nasconderà a Marcos qualcosa di importante. Sarà stata forse lei ad uccidere sua moglie, per stare con lui? Anabel, sospettata del delitto persino dal padre, c’entrerà qualcosa?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...