Una Vita, anticipazioni 21 febbraio: Ursula impazzisce

una vita anticipazioni 21 febbraio Ursula1

Una Vita, anticipazioni 21 febbraio: quella di domenica sarà una puntata shock, perché vedremo che Ursula comincerà a perdere il ben dell’intelletto! Quale sarà la causa scatenante?

Ursula ormai contro Genoveva, la Salmeròn cambia tattica con Santiago

una vita anticipazioni 21 febbraio Genoveva e Ursula

La Dicenta e la sua padrona sono ormai distanti. Intanto Genoveva pensa di cambiare strategia con Santiago, per ottenere ciò che vuole.

Risultato immagini per Una Vita, anticipazioni 21 febbraio 2021 Genoveva e Santiago

Ursula comincia a dare segni di squilibrio e si recherà da Agustina, supplicandola di mostrarle di nuovo la fotografia di Telmo e Mateo. La sua reazione sconvolgerà la domestica.

Felipe sta passando un brutto momento, ma …

Felipe sta vivendo il ben noto momento complicato. Ramòn lo vede per strada e si rallegra di vederlo comunque sereno.

Armando, Liberto e Rosina preoccupati per Susana

L’ex sarta del quartiere è scomparsa dopo la grossa novità che le ha rivelato Armando e quest’ultimo, in preda ai sensi di colpa, racconta a Liberto cosa è accaduto, facendolo preoccupare moltissimo per le sorti della zia. Rosina non sarà da meno.

Finalmente Susana tornerà, dirà all’amato di accettare l’incarico in Francia, ma dovranno dirsi addio. Tuttavia non ci vorrà molto perché se ne penta.

Genoveva ammonisce Santiago

Genoveva si reca da Becerra per “farsi rispettare” e per “ricordargli” che è alle sue dipendenze: non può fare come gli pare!

Santiago le risponde che Marcia non vuole andarsene da Acacias ed eventualmente dovrebbe lasciare il quartiere da solo. Genoveva, però, gli dice che non è il caso che se ne vada: lei può dargli tutto ciò che vuole e, per dimostrarglielo, comincia a spogliarsi!

I due andranno a letto insieme, ma l’ex prostituta dirà all’uomo di non provare nulla per lui: il suo interesse è solo sessuale! Infatti la donna continuerà a concentrarsi su Felipe, che ingenuamente le chiederà di andare a pranzo con lui.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 marzo: Ignacio racconta una colossale bugia a Bellita. Marcos apprende che Anabel è fuggita e prende una drastica decisione

Ursula scambia Genoveva per Cayetana e la minaccia. Poi cerca di rubare in casa di Felipe

una vita anticipazioni 21 febbraio Genoveva e Ursula1

Sempre più in preda alla pazzia, Ursula penserà di trovarsi davanti Cayetana anziché Genoveva e la minaccerà. Inoltre riuscirà ad introdursi in casa dell’Alvarez Hermoso per sottrarre delle lettere di Telmo. Insomma del bell’ex parroco, vedovo di Lucia, e del loro figlio Mateo si parla ancora, anche se sono usciti di scena da un pezzo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...