Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: Lolita affronta Antonito dopo il tradimento. Rosina crede che José e Alodia abbiano ucciso Bellita

Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: eccoci ad una nuova puntata. Vogliamo scoprire cosa succederà?

Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: Lolita litiga con Antonito a causa delle sue foto con Natalia

una vita anticipazioni 21 gennaio Antonito e Lolita1

Lolita ne dirà quattro ad Antonito dopo aver ricevuto la busta anonima contenente le foto del marito parlamentare in atteggiamenti intimi con Natalia. Come si difenderà lui?

Camino scrive ad Anabel di avere un grosso problema e la Bacigalupe vuole che sia Miguel ad aiutarla

una vita anticipazioni 17 settembre una vita camino e anabel

Si risente parlare di Camino, dopo la sua partenza con Maite per Parigi. Scopriremo che la Pasamàr ha inviato una lettera ad Anabel, comunicandole che la riscossione dell’eredità di Ildefonso sta andando per le lunghe.

Perciò la figlia di Marcos decide di dire al padre che potrebbe essere Miguel ad aiutarla. Succederà?

Rosina ha un terribile sospetto su José e Alodia

Rosina ascolta di nascosto una conversazione tra José e Alodia e, dopo aver sospettato una loro relazione adulterina, le sembra di capire che abbiano ucciso Bellita! Sarà così?

Cos’altro vedremo in questi giorni? Per Genoveva arriva l’arciprete Roguero

una vita anticipazioni 13 gennaio Genoveva in carcere

Naturalmente nelle prossime puntate di “Una Vita” continueremo a seguire le vicende di Felipe e Genoveva. Dopo che l’avvocato ha appreso dal Commissario Mendez che il Re potrebbe accettare la domanda di grazia della moglie, in ansia prova a sentire il parere di alcuni colleghi.

Nel frattempo la dark lady si scuserà furbescamente con Susana per il proprio comportamento e le chiederà di farle incontrare l’arciprete Roguero, che potrebbe aiutarla a tornare in libertà. Da precedenti spoiler sappiamo che arriverà a corromperlo.

Sabina, Roberto e di riflesso Miguel saranno coinvolti in qualcosa di losco e la nonna suggerirà al giovane ad andare altrove per continuare a studiare.

LEGGI ANCHE:  Una Vita: trama e altro sulla telenovela che la sostituirà. Il trailer

Non passerà molto tempo che Rosina rivelerà a Susana la fine che teme abbia fatto Bellita. L’ex sarta sarà incredula, ma José troverà il modo di far andare la moglie di Liberto a casa sua e questa penserà di avere ragione.

Più tardi Antonito verrà ricattato per il possesso delle foto in compagnia di Natalia e sarà molto in ansia. Crederà che la Quesada non abbia colpa della situazione, ma vedremo che questa inconterà il ricattatore e …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...