Una Vita, anticipazioni 21 giugno: Felipe dubita se sposare Genoveva. Lui e Marcia si amano ancora

Una Vita, anticipazioni 21 giugno: la puntata di lunedì riserva grandi sorprese. Volete iniziare a scoprire quali?

Felicia litiga con Camino e la fa sorvegliare da Emilio

una vita anticipazioni 22 aprile Felicia y Camino 1

Dopo aver scoperto da Liberto la storia d’amore tra Camino e Maite ed essersi inferocita con entrambe, Felicia ordina ad Emilio di controllare la ragazza, che intanto è sempre più contro la madre.

una vita anticipazioni 21 giugno Felicia ed Emilio

Una Vita, anticipazioni 21 giugno: Felipe non sa più se vuole sposare Genoveva. Lui e Marcia capiscono di amarsi ancora

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Dopo le lettere di Ursula, Felipe è in crisi, perché non è più sicuro di voler portare all’altare Genoveva.

una vita anticipazioni 21 giugno Marcia e Felipe6

Si confronta con Marcia e i due ex fidanzati capiscono l’amore che ancora li lega. Il matrimonio tra l’avvocato e la dark-lady salterà, quindi? Gli spoiler ci dicono di no!

Anticipazioni spagnole: arriva Laura, nuova cameriera di Genoveva e crea ancora più scompiglio

Presto vedremo che Marcia lascerà Israel, dopo aver scoperto la verità su di lui. Becerra sarà quindi sempre più determinato a vendicarsi di Genoveva (nel frattempo smascherata da un prete davanti al Commissario Mendez, per quanto riguarda l’omicidio di Ursula). La Salmeròn rischierà di avere la peggio, ma sarà salvata da Laura Alonso, la domestica che sostituirà Agustina. Si tratta di un personaggio non ancora comparso nella telenovela spagnola.

Temendo di essere ucciso o fatto uccidere da Genoveva, Israel deciderà di partire, ma prima darà a Cesareo una medaglietta per Marcia. Quando il cognato se ne sarà andato, il vigilante dovrà consegnarla alla Sampaio.

Tuttavia qualcosa di terribile potrebbe dissuadere il gemello del defunto Santiago che si era spacciato per lui, dall’abbandonare Acacias.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 1° ottobre: Flora dirà una bugia alla contessa

Le anticipazioni future ci dicono che Laura avrà ancora un ruolo importante nelle trame, perché Felipe si risveglierà a letto con la cameriera, senza sapere cosa sia successo. Senz’altro lei vorrà allontanare Genoveva, che nel frattempo finirà in ospedale.

Quando verrà dimessa e tornerà a casa, Laura le confesserà piangendo che l’Alvarez Hermoso l’ha violentata e la dark – lady la farà pagare in tutti i modi. Nel frattempo Laura chiamerà in commissariato per accusare Genoveva dell’assassinio di Marcia e avrà un ruolo determinante nel suo arresto (che però non segnerà la fine delle sue malefatte).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...