Una Vita, anticipazioni 21 giugno: Lolita incontra Fidel. Felipe sta di nuovo male e non può partecipare alla commemorazione, mentre Ramòn cambia idea

una vita anticipazioni 21 giugno Lolita e Fidel

Una Vita, anticipazioni 21 giugno: come continuerà la telenovela spagnola? Ci saranno importanti novità soprattutto per Lolita.

Una Vita, anticipazioni 21 giugno: Lolita conosce un uomo, anche lui vittima dell’attentato

una vita anticipazioni 21 giugno Lolita e Fidel1

Lolita conosce qualcuno che ha subito un dolore simile al sup a causa dell’attentato anarchico: Fidel, che ha perso la moglie Maria Jose e in più il figlio. Abbiamo già dato interessanti anticipazioni di ciò che succederà.

Felipe non si è ancora ripreso e non può andare alla cerimonia di suffragio

Una Vita, anticipazioni oggi 21 giugno: Felipe fuori di sé

Felipe ha un nuovo attacco di panico, per cui prende una massiccia dose di ansiolitico. Nelle sue condizioni non può presenziare alla tanto attesa occasione pubblica per ricordare le vittime dell’attentato. Avrebbe dovuto tenere un discorso.

Ramòn non vuole assolutamente partecipare e delude Lolita … Poi però sorprende tutti

una vita anticipazioni 21 giugno Ramon7

Sappiamo che Ramòn, a causa del dolore, si oppone categoricamente a qualsiasi iniziativa in memoria di Antonito, Carmen e degli altri abitanti di Acacias che hanno perso la vita nell’attentato. Ancora una volta dice a Lolita che non ha intenzione di partecipare alla commemorazione in piazza.

Tuttavia, dopo aver ascoltato il discorso della vedova di suo figlio, cambia idea e pare molto determinato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel rischia la vita. David e Valeria escono di scena. Arriva Gabriela

una vita anticipazioni 21 giugno Fidel ferito

Fidel sarà intenzionato anche lui ad avere giustizia ed indagherà sull’attentato. Questo però gli costerà caro, perché un anarchico lo ferirà gravemente con un’arma da fuoco proprio nella piazza dove si è tenuta la commemorazione.

Lolita, che comincerà a provare qualcosa per lui, si dispererà, soccorrendolo con Ramòn e Fabiana. Fidel riuscirà a salvarsi?

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, trame settimana 2-7 febbraio 2020: i misteri di Acacias

Un lieto fine avrà invece sicuramente la vicenda di Valeria e David. Saluteranno tutti quanti (vedremo come faranno a sfuggire ad Aurelio e che fine farà Rodrigo, marito della pianista) e si trasferiranno negli Stati Uniti, dove vivranno insieme felici e contenti.

una vita anticipazioni 3 giugno Valeria e David

Lieta novità anche per Genoveva, perché arriverà dal passato sua figlia Gabriela. Tuttavia questa notizia sarà positiva solo in apparenza per la dark lady, perché sappiamo che porterà alla sua fine.

una vita anticipazioni 11 maggio Gabriela e Genoveva

Al termine della telenovela dovrebbe mancare meno di un mese; intanto gli ultimi colpi di scena si susseguono rapidamente. Senz’altro ve ne siete accorti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...