Una Vita, anticipazioni 21 ottobre: Sabina e Roberto vogliono il ristorante di Felicia. Miguel incaricato di trattare

Una Vita, anticipazioni 21 ottobre: ecco le nuove vicende della telenovela spagnola.

Ramòn incoraggia politicamente Antonito

una vita anticipazioni 21 ottobre Antonito e Ramon

Ramòn si è ritirato dalla politica e ora Antonito non ha più il problema di doverlo sfidare. Tuttavia è in difficoltà con la scrittura del discorso e il padre lo incoraggia.

Sabina e Roberto chiedono a Miguel di occuparsi dell’acquisto del “Nuovo Secolo”

una vita anticipazioni 21 ottobre Miguel nonni

I coniugi Olmedo intendono comprare il ristorante di Felicia e incaricano Miguel di cercare di ottenerlo. La Pasamàr accetterà?

Genoveva corre in ospedale da Felipe e ha una sorpresa

una vita anticipazioni 21 ottobre Felipe Laura e Genoveva

Genoveva apprende che Felipe è in coma e prova sensazioni ambivalenti. Poi, però, accorre al capezzale del marito, di cui è ancora innamorata.

Nella stanza dell’Alvarez Hermoso c’è Laura, che ricordiamo è stata incaricata da Velasco di ucciderlo. Alla fine lo farà?

Anticipazioni spagnole: Felicia ferma la partenza di Camino e Maite, ma poi chiede perdono alla figlia. Felipe preoccupa Miguel e Mendez

una vita anticipazioni 21 ottobre Maite Camino e Felicia 1

Presto vedremo Maite tornare da Camino. Le due capiranno che l’unico modo per vivere in pace il loro amore, è andarsene da Acacias.

Si organizzeranno per fuggire, ma Felicia le scoprirà e le bloccherà. Domanderà alla pittrice di poter parlare con la figlia, alla quale inaspettatamente chiederà perdono per come si è comportata con lei in passato. Benedirà quindi il suo amore con Maite e la loro partenza.

Meno bene andranno le cose per Felipe. Miguel ed il Commissario Mendez saranno preoccupati per ciò che sta passando.

Genoveva ascolterà la conversazione tra il nipote di Sabina e Roberto e il capo della polizia. Che cosa deciderà di fare? Nel frattempo sappiamo che Felipe ha finto di essere in coma per incastratre la moglie, che sospetta fortemente dell’omicidio di Marcia.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 18 maggio: Bellita dà un ordine a José. Antonito è in pericolo?

La sua vendetta sarà davvero terribile, a cominciare dalla decisione di riprendere ad abitare con la dark lady. Per fargliela pagare, si baserà nientemeno che sul fatto che la Salmeròn lo ami ancora!

Quando Genoveva scoprirà la verità, sarà davvero un brutto colpo, anche perché il marito le dirà chiaro e tondo e con aria di sfida di averla sempre manipolata come una marionetta! A quel punto cosa succederà alla giovane?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...