Una Vita, anticipazioni 21 settembre: Genoveva fa la vittima in tribunale, ma Felipe decide di provare ad incastrarla e la sconvolge

una vita anticipazioni 30 agosto una vita felipe e genoveva guerra

Una Vita, anticipazioni 21 settembre: occhi puntati su Genoveva e Felipe. Ecco cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni 21 settembre: Genoveva dichiara davanti al giudice di essere vittima di Felipe. Lui però decide di deporre contro la moglie

Nuova udienza per Genoveva e Felipe. Questa volta la Salmeròn finge di essere stata vittima del marito fedifrago e stupratore.

Lui, ovviamente, vittima (vera) del tranello della moglie (e di Laura) non ci sta e decide di dire la sua. La dark – lady non vuole, perché verrebbe smascherata e vedremo se lo sarà o meno.

I Dominguez fanno pace e Cinta …

In questo periodo ci sono state nuove tensioni tra Bellita e José, per quanto riguarda la partenza per l’Argentina per raggiungere Cinta in dolce attesa.

La Del Campo decide di andare da sola, ma il marito la raggiunge alla stazione e si riappacifica con lei, che tra l’altro torna sui suoi passi. I due rincasano e la ex cantante si ritrova con tanto tempo libero. Decide di sfruttare l’occasione dedicandosi a ristrutturare casa.

Intanto la coppia riceve un telegramma della figlia, la quale li avverte che farà una tournèe per il Paese sudamericano.

una vita anticipazioni 5 giugno cinta una vita 1280x720 1

Mendez vuole fare un patto con Laura, ma lei non accetta

una vita anticipazioni 8 luglio Y1aVtan

Dopo l’udienza, il Commissario Mendez cerca di parlare con Laura, proponendole un patto (di che cosa si tratta?). Tuttavia la Alonso fugge spaventata.

Anticipazioni spagnole: Camino metabolizza la morte di Ildefonso e cambia. Velasco scompare

una vita anticipazioni 29 luglio Camino muta

Tra qualche puntata vedremo Camino affrontare il lutto per il suicidio di Ildefonso. Un colpo durissimo per lei e difficile da superare.

Come sappiamo ce la farà grazie alla ricomparsa di Maite e troveremo una giovane Pasamàr più decisa ad affrontare le malelingue, prima della partenza per Parigi con l’amata.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: chi era il giovane collaboratore scomparso

Ci sarà una novità anche per Velasco. Brutta, questa volta.

una vita anticipazioni 20 settembre Velasco

Attualmente lo stiamo vedendo fedele avvocato di Genoveva, anche perché è innamorato di lei. Riuscirà a farla liberare, ma poi scomparirà dopo aver costretto Laura ad avvelenare Felipe.

Cosa gli accadrà? Ad indagare sarà il Commissario Mendez. Inizialmente sospetterà di Genoveva, ma successivamente nel mirino finirà la Alonso, ricattata anche dal malvagio avvocato.

Questi ricomparirà o verrà ucciso dalla domestica? Lo scopriremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...