Una Vita, anticipazioni 22 febbraio: Ursula ha terribili ricordi del suo passato. Marcia si confida su Santiago

una vita anticipazioni 16 febbraio Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 22 febbraio: le protagoniste della puntata di lunedì saranno Ursula, che come sappiamo sta sprofondando sempre di più nella follia, e Marcia, per cui aumentano i sospetti sull’identità di Santiago.

Una Vita, anticipazioni 22 febbraio: Ursula ricorda il suo drammatico passato, Genoveva spaventata da lei

una vita anticipazioni 22 febbraio ursula in una vita credits boomerang tv mediaset

Le condizioni mentali della Dicenta sembreranno peggiorare, mentre lei ricorderà tragici episodi del suo passato: vedremo quali in particolare. Intanto è riuscita a spaventare Genoveva con la sua minaccia, che deciderà di restare per un po’ con Santiago.

Marcia si confida con Casilda su Santiago

una vita anticipazioni 27 gennaio marcia sampaio

La Sampajo scoprirà insieme la Salmeròn e quello che in fondo crede ancora essere suo marito. Perciò le verrà sempre più il dubbio che questi non sia il vero Santiago, ma qualcuno che si spaccia per lui in combutta con la dark lady, e ne parlerà con Casilda: cosa le dirà la Escolano?

Agustina preoccupata per Ursula, ne parla con Fabiana

una vita anticipazioni 22 febbraio agustina ursula una vita

Agustina, avendo notato che Ursula è un po’ strana negli ultimi tempi, ne discuterà con Fabiana. Inizialmente quest’ultima la rassicurerà, dicendole che probabilmente l’ex istitutrice è solo stanca, ma poi si accorgerà anche lei che ha qualche problema …

Come si evolveranno queste vicende?

una vita anticipazioni 29 gennaio una vita trame spagna santiago spia felipe dichiarare a marcia di amarla 2363580

Vedremo che Marcia confermerà a Casilda i propri sospetti su Santiago e Genoveva, ma lui cercherà di calmarla, promettendole di aiutarla a trovare un nuovo impiego. Fabiana, dal canto suo, tenterà di far tornare alla ragione Ursula; ma questa giurerà vendetta contro gli altri abitanti del quartiere che pensa le abbiano fatto del male e cercherà un riavvicinamento con la Salmeròn per altre malefatte.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 7 ottobre: Camino caccia da casa sua Felicia e lei ha un malore

una vita anticipazioni 13 gennaio foto una vita genoveva ursula

Intanto Marcia scoprirà un altro elemento contro l’ormai presunto Santiago: una fede ritirata al banco dei pegni, risulterà troppo grande per il marito! Dunque non appartiene a lui?

Più avanti, ma sempre settimana prossima, tutti i nodi verranno al pettine, tuttavia sembrerà troppo tardi per Marcia e Felipe! Infatti Genoveva, che per rientrare nelle grazie dei vicini, sappiamo essersi interessata a far tornare in Spagna i militari feriti in Marocco, terrà un discorso che a quanto pare verrà molto apprezzato dall’Alvarez Hermoso, il quale alla fine bacerà appassionatamente la donna! Questo ed altro accadrà nelle prossime puntate della telenovela spagnola!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...