Una Vita, anticipazioni 22 giugno: Ramòn pronuncia un aggressivo discorso alla commemorazione e fa parlare i giornali. Felipe migliora e Azucena tiene a distanza Guillermo

una vita anticipazioni 21 giugno Ramon7

Una Vita, anticipazioni 22 giugno: tra i protagonisti della puntata di domani ci sarà Ramòn, che farà molto parlare di sé. Poi vedremo dei cambiamenti in positivo per Felipe; Azucena non si comporterà bene con Guillermo per via del suo fidanzato e Fabiana sarà delusa e arrabbiata con Servante.

Una Vita, anticipazioni 22 giugno: Ramòn attacca politici e governo alla commemorazione. L’indomani i giornali ne parlano

Una Vita Anticipazioni dal 20 al 25 giugno 2022: Ramon nell'occhio del  ciclone

Ramòn, dopo aver deciso di partecipare e parlare alla commemorazione delle vittime dell’attentato tra cui, come è noto Antonito e Carmen, pronuncia un attacco molto violento contro i deputati che sono intervenuti e accusa il governo di inazione nella ricerca della verità.

Il giorno successivo la stampa intera riporta la notizia e gli abitanti di Acacias discutono dell’accaduto. L’aggressività del padre di Antonito e vedovo di Carmen non si manifesta solo con le autorità.

Felipe è è più sereno

una vita anticipazioni 22 giugno Felipe Alvarez

Al contrario dell’amico, Felipe si dimostra finalmente meno rancoroso: è in via di guarigione? E’ merito di Dori?

Azucena è stata lasciata e tratta male Guillermo

una vita anticipazioni 7 giugno Guillermo e Azucena

Il fatto che l’ormai ex fidanzato abbia troncato e addirittura per lettera la loro relazione, amareggia molto Azucena, che si dimostra molto fredda con Guillermo, il quale come sappiamo è interessato a lei. Il giovane rimare mortificato.

Fabiana ai ferri corti con Servante

una vita anticipazioni spagnole 1 Una vita Fabiana meteoweek

Fabiana nota che Servante si è impigrito molto e non ne può più. Il marito cambierà atteggiamento?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ignacio cerca di impedire alla sua amante di dire tutto ad Alodia

una vita anticipazioni 22 giugno Ignacio2

Ormai possiamo rivelarlo: Ignacio tradisce Alodia! Ad un certo punto riceverà delle strane missive ed emergerà che gliele manda la sua amante.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 16 giugno: Felipe ai ferri corti con Prudencio. Liberto decide di chiedere un prestito. Casilda decide di aiutare Guillermo con Azucena

Sarà intenzionata nientemeno che a mettersi in contatto con la signora Quiroga, per raccontarle la verità! Il nipote di Bellita vorrà quindi evitarlo e si rivolgerà a Jacinto perché intercetti le lettere, per impedire che la destinataria le riceva.

Tuttavia non funzionerà e il giovane deciderà di parlare con l’amante faccia a faccia. Come finirà la vicenda?

Intanto abbiamo già raccontato e visto come si sente la povera Alodia e che Bellita e José sospettano ciò che il nipote sta combinando. L’ex domestica che ha sposato troverà la serenità?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...