Una Vita, anticipazioni 22 luglio: Felicia e Felipe ricevono delle notizie sconvolgenti

una vita anticipazioni 22 luglio Felipe e Felicia

Una Vita, anticipazioni 22 luglio: cos’avverrà? Ora ve lo raccontiamo senza tanti preamboli!

Una Vita, anticipazioni 22 luglio: Armando fa sapere a Felicia che Maite sarà libera, ma lei …

una vita anticipazioni 8 luglio Felicia e Armando

Armando si reca da Felicia per annunciarle che Maite sarà presto scarcerata per merito di Ildefonso, ma la madre di Camino non ne sarà certo felice. Anzi, insisterà che la Zaldùa stia alla larga da sua figlia. Che farà allora lo zio della pittrice?

Il Commissario Mendez comunica a Felipe che Marcia è morta

una vita anticipazioni 31 maggio 29 MAY FELIPE Y MENDEZ

Felipe riceve un enorme dolore, perché Mendez lo informa che Marcia è stata uccisa. Completamente annientato, l’avvocato prega il commissario di consegnare al più presto il colpevole (la colpevole: Genoveva!) alla giustizia, altrimenti agirà da solo.

Anticipazioni spagnole: Genoveva infuriata con Felipe. Lui viene ricoverato

L’assassinio di Marcia finisce sui giornali, che parlano anche di Felipe, Israel e Genoveva. Quest’ultima scopre che il marito ha speso parte dei suoi soldi per acquistare una corona di fiori per la tomba de Sampaio e naturalmente si arrabbia. Gli spoiler ci hanno già raccontato che impedisce a Felipe di partecipare ai funerali dell’amata insieme ai vicini.

La Salmeròn diventa ancora più furente (e preoccupata per se stessa) quando viene a sapere che l’avvocato intende recarsi a Cuba per rintracciare Israel e far sì che paghi.

Casilda, insieme alle colleghe, raccoglie il denaro per acquistare un angelo di marmo per la tomba dell’amica e prima di entrare in chiesa pronuncia un toccante discorso in cui accusa chi l’ha uccisa. Tra qualche punta vedremo che affronterà con coraggio Genoveva, ma anche come reagirà la dark-lady.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 17 luglio sera: Genoveva uccide Marcia

Inoltre Laura tenterà di uccidere Felipe avvelenandolo dietro ricatto di Velasco. L’Alvarez Hermoso finirà in terra battendo la testa e dovrà essere operato d’urgenza, dopodiché cadrà in coma.

Fortunatamente si risveglierà, ma perderà la memoria! Non ricorderà neanche Genoveva!

Lei ne rimarrà sollevata per ovvi motivi. Da quel momento potrà vivere felice e contenta col marito, senza più temere di finire in galera per aver assassinato Ursula e soprattutto Marcia?

Mentre coltiverà questa speranza, Liberto cercherà di aiutare il vicino a ricordare e ciò porterà la Salmeròn ad ingaggiare una lotta contro il tempo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...