Una Vita, anticipazioni 22 maggio: Genoveva mente ad Israel sulla paternità del bambino

una vita anticipazioni 17 maggio una vita trame spagna santiago crede che genoveva aspetta un figlio da lui 2608316

Una Vita, anticipazioni 22 maggio: come si concluderà la settimana con la telenovela spagnola?

Una Vita, anticipazioni 22 maggio: Genoveva dice ad Israel che il bambino non è suo

una vita anticipazioni 20 maggio una vita santiago e genoveva

Genoveva risponde ad Israel che non è il padre del bambino che aspetta (continua a voler far credere a tutti che sia di Felipe) e, sprezzante, gli dà il denaro richiesto per permettergli di sparire dalla circolazione dopo l’omicidio di Ursula Dicenta su sua commissione. Poi gli ordina di tenere la bocca chiusa riguardo al “sospetto” sulla sua gravidanza.

Israel e Marcia danno un importante annuncio ai vicini

una vita anticipazioni 22 maggio Israel e Marcia

Dato che Becerra ha ottenuto ciò che voleva da Genoveva, può finalmente lasciare Acacias con Marcia e con lei lo dice a tutti gli abitanti del quartiere.

Il Commissario Mendez mantiene assoluto riserbo nelle indagini

una vita anticipazioni 19 aprile Mendez

Il capo della polizia continua ad indagare sulla morte di Ursula. Potrebbe già sospettare di qualcuno, ma non dice nulla ad anima viva. Gli spoiler ci annunciano uno sviluppo tanto clamoroso quanto doloroso.

Arantxa mente a fin di bene a Bellita

José ha chiesto a Cinta e ad Arantxa di non dire a Bellita la verità sull’assenza di Margarita, per permettere alla moglie di riprendersi tranquillamente dal tentativo di avvelenamento da parte della falsa amica. Così la fedele domestica dice alla Del Campo che dipende da lei il fatto che la donna non si faccia più vedere.

Maite racconta a Liberto di un nuovo quadro. Intanto cerca di fare in modo di stare definitivamente con Camino

Maite, dopo che Liberto si è lamentato dei suoi quadri, gli annuncia che ne sta realizzando un altro in vista della mostra. Nel frattempo lei e Camino stanno escogitando il modo per non separarsi mai più.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 17 giugno: David respinge Genoveva, che gli spiega perché ci ha provato con lui. Guillermo ricorre a uno stratagemma per conquistare Azucena

Jacinto ha la stessa idea di Servante

Protagonista della puntata di oggi, venerdì 21 maggio, sarà anche Servante, che vorrà prendere un altro cognome. Domani vedremo che a Jacinto verrà la stessa idea.

Felipe sospetta di Genoveva. Mendez arriva per interpellarla sull’omicidio di Ursula

Dopo ciò che Ursula gli ha rivelato, Felipe ha cominciato a pensare che l’ex istitutrice dicesse la verità e domani pomeriggio vedremo che chiederà a Genoveva se c’entri qualcosa con la sua morte.

Ovviamente la Salmeròn negherà. Quanto avverrà questo dialogo tra i due fidanzati, si presenterà Mendez per interrogare la futura sposa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...