Una Vita, anticipazioni 23 aprile: Santiago arrestato per aver tentato di uccidere Felipe, Andrade minaccia Marcia

una vita anticipazioni 23 aprile 122179 ppl

Una Vita, anticipazioni 23 aprile: puntata imperdibile quella di domani! Ecco cosa accadrà.

Una Vita, anticipazioni 23 aprile: Santiago finisce in carcere. Andrade minaccia Marcia

una vita anticipazioni 23 aprile Santiago arrestato

Il Commissario Mendez arresta Santiago con l’accusa di aver cercato di uccidere Felipe, facendolo finire sotto a una macchina. Marcia accetterà di fornire al marito (che poi marito non è) un falso alibi, ma non servirà a nulla. Successivamente andrà a trovare Becerra in prigione ed il suo ex rapitore, Cesar Andrade, la minaccerà: presto uscirà e per lei saranno guai!

una vita anticipazioni 1 marzo Marcia dolore

Bellita litiga furiosamente con José a causa di Margarita

Bellita deciderà di affrontare José, pensando sempre che abbia una tresca con Esther, come le ha fatto credere Margarita. Come si difenderà Dominiguez?

Genoveva ancora contro Ursula: vuole che se ne vada definitivamente da Acacias

Una Vita, anticipazioni dal 19 al 23 aprile: Felipe investito da un'auto

Anche domani dovremmo sentire parlare di Genoveva ed Ursula. Mendez confermerà alla Salmeròn che una dama sconosciuta si è presentata in carcere per far visita ad Andrade.

La donna capirà subito che il poliziotto sta parlando di Ursula e la convocherà per cercare di corromperla per farla sparire per sempre dal quartiere. Ci riuscirà? Intanto sospetterà un suo coinvolgimento nel grave incidente accaduto a Felipe.

Anticipazioni future: Maite e Camino scoperte insieme da Liberto

Nelle prossime puntate si tornerà a parlare di Maite e Camino. La pittrice e la figlia di Felicia, si lasceranno andare alla passione nello studio della prima, ma ad un certo punto Liberto entrerà senza preavviso, le vedrà insieme e si insospettirà molto sulla natura del loro legame.

Inoltre vedrà un nudo di donna con nastro rosso a legarle i capelli, che gli ricorderà molto Camino. Effettivamente emergerà che si tratta proprio di lei e scoppierà un putiferio con sua madre Felicia, che la costringerà a sposare un facoltoso giovane con alle spalle la carriera militare: Ildefonso Cortes. Suo nonno è il Marchese di De Los Pontones.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 3 giugno: José decide di affrontare Julio

A presentarli sarà Rosina, moglie di Liberto. Camino si affezionerà molto ad Ildefonso, tanto da far ingelosire Maite, anche se sarà proprio lei a suggerirle di fingersi interessata a lui per tener buona sua madre, mentre loro continueranno a frequentarsi di nascosto.

Alla fine Felicia ed Emilio riusciranno a sbarazzarsi di Maite e Camino sposerà Ildefonso. Ma sarà finita lì?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...