Una Vita, anticipazioni 23 dicembre: lieto fine per Felipe e Marcia? Emilio si libera di Ledesma

Una Vita, anticipazioni 23 dicembre: grande puntata, decisamente piena di emozioni quella di domani. Siete curiosi?

Come i fan hanno visto, la telenovela sta continuando anche in questi giorni prenatalizi. Emilio si è scontrato con Ledesma alla merenda organizzata dal mezzadro, per festeggiare le sue imminenti nozze con Felicia (ieri, lunedì 21 dicembre) e Felipe ha ritrovato Marcia (oggi). Vediamo cosa succederà domani.

Una Vita, anticipazioni 23 dicembre: Felipe ha ritrovato Marcia: e ora?

una vita anticipazioni 23 dicembre Felipe e Marcia

Precedenti anticipazioni di “Una Vita” ci avevano che Andrade avrebbe ferito Marcia nel corso di un tentativo da parte di Felipe di liberare la ragazza. Finirà bene? L’avvocato riuscirà a portare via la fidanzata? Lei riuscirà a salvarsi?

Mauro interessato a Yolanda

Mauro confessa a Felipe di provare qualcosa per Yolanda, ma vista la situazione di schiavitù della giovane, l’ex commissario è consapevole di non poterla avvicinare. Intanto gli manca ancora Teresa.

Ledesma disposto ad andarsene, ma vuole qualcosa in cambio da Emilio

Per come si sono messe le cose con Emilio (come sempre aiutato da José), che gli ha fatto firmare una confessione, Ledesma ha deciso che potrebbe fuggire da Acacias, a patto però che il figlio di Felicia non racconti mai a nessuno del crimine che lui ha commesso. Così succederà e la famiglia Pasamar sarà finalmente libera dai ricatti del mezzadro.

Sembra però che questi non voglia arrendersi, ma intenda riparare, tornando da Felicia e dai suoi figli! Non è realmente pentito: ciò che gli interessa è riabilitarsi!

Carmen e Lolita, ora che hanno fatto pace, non vogliono separarsi

una vita anticipazioni 23 dicembre Carmen e Lolita2

Si passerà a parlare della famiglia Palacios. Ramòn cercherà e troverà un appartamento dove andare a vivere con Carmen, in modo che non ci siano più dissidi tra lei e Lolita e di conseguenza tra lui e Antonito. E’ sicuro che questa soluzione accontenterà tutti, ma ormai suocera e nuora hanno fatto pace e non ne vogliono sapere di abitare in case diverse!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 maggio: Marcello dirà una bugia e Ludovica scoprirà che sta in galera

Quando una “Vita” andrà in pausa?

Domani sarà l’ultimo giorno di “Una Vita“: non ci sarà alla Vigilia e a Natale e tornerà a Santo Stefano. Vedremo ancora la famiglia Palacios bisticciare per i motivi di cui sopra: come finirà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...