Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Susana angosciata per Armando

una vita anticipazioni 16 febbraio Foto logo Una Vita 2019

Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: come proseguirà la telenovela? Ormai questa stagione è agli sgoccioli …

Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Marcia sempre più sospettosa su Santiago ed altro ancora

una vita anticipazioni 15 febbraio Marcia1

Aumentano le riserve di Marcia su Santiago e l’ex fidanzata di Felipe ne parla ancora a Casilda. Becerra tenta di rassicurare la moglie sulla propria identità, ma non ci riesce.

Susana è sempre più insofferente perché Armando se n’è andato: i vicini non la sopportano più e le amiche non la capiscono. A peggiorare la situazione, è la scoperta da parte della Sèler che l’amato sia tornato per un saluto a Carmen e a Lolita.

una vita anticipazioni 10 febbraio Susana4

Bellita è sempre alle prese con Alfonso: la cantante vuole cercare Margarita e Toscano le propone di rivolgersi ad un investigatore privato.

Anticipazioni future: è passione tra Genoveva e Felipe … Marcia che farà?

una vita anticipazioni 23 febbraio 93170 ppl

Tra le vicende più interessanti di “Una Vita“, c’è sicuramente il triangolo amoroso tra Felipe, Marcia e Genoveva. Abbiamo anticipato che in settimana vedremo quest’ultima e l’avvocato baciarsi. Inoltre lui si dichiarerà!

La Sampaio deciderà di recarsi dall’ex fidanzato, dopo aver capito senza più ombra di dubbio che Santiago non è chi dice di essere (la fede nuziale, ricordate?): vorrà smascherare il presunto marito e Genoveva, ma riceverà uno shock, vedendo che l’Alvarez Hermoso è a letto proprio con lei (che la ignorerà)! A questo punto la giovane deciderà di fare un nuovo passo indietro.

Avrà una crisi respiratoria e verrà soccorsa da Agustina e Servante, che la condurranno alla pensione per permetterle di riprendersi, ma ormai sarà a pezzi e dovrà usare un inalatore …

Felipe e Genoveva si fidanzeranno ufficialmente. Ursula ha iniziato ad odiare la Salmeròn e addirittura sognerà di soffocarla con un cuscino.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucìa annuncia a Padre Telmo che sposerà Samuel per salvare lui.

Sarà proprio lei a svegliarla, rendendosi conto che la governante sta perdendo il senno. Tenterà di licenziarla, ma la Dicenta minaccerà di accoltellarla. Felipe eviterà il peggio. Cosa ne sarà di Ursula adesso?

A Marcia capiterà ben di peggio di quanto le è successo finora, perché dopo essere è riuscita a riconquistare l’uomo per cui spasima anche Genoveva (ma che in realtà non ha mai smesso di amare lei), questa la accoltellerà a morte! La passerà liscia? Lo vedremo! Per ora “accontentiamoci” di queste anticipazioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...