Una Vita, anticipazioni 23 giugno: Rosina riceve una pessima notizia. Genoveva fa insospettire Valeria sul conto di Aurelio

una vita anticipazioni 28 agosto una vita soap logo

Una Vita, anticipazioni 23 giugno: Rosina riceverà una cattiva notizia sulle sue finanze già precarie. Genoveva insinua a Valeria inquietanti dubbi e Aurelio, parlandole di Anabel. Clima sempre più teso tra i due coniugi.

Una Vita, anticipazioni 23 giugno: Rosina ancora più in crisi economicamente

Una Vita Anticipazioni 5 giugno 2022: Rosina di nuovo Snob ma solo per non  farsi scoprire!

Rosina scopre che quelli che hanno affittato la tenuta della famiglia sua e di Hortensia, pensano di andar via; così le sorelle Rubio, che come sappiamo sono già in difficoltà economiche, saranno immerse dai debiti.

Genoveva svela a Valeria di Anabel per metterla contro Aurelio

una vita anticipazioni 23 giugno valeria genoveva una vita

Genoveva decide di parlare di Anabel di fronte a Valeria, per farla insospettire su ciò che Aurelio ha fatto alla moglie. Infatti la Cardenas inizia ad informarsi sulle malefatte dell’uomo che le ha messo gli occhi addosso.

Aurelio minaccia Genoveva, ma …

una vita anticipazioni 12 maggio una vita anticipazioni 12 maggio Genoveva e Aurelio scaled 1

Aurelio, esasperato dagli intrighi di Genoveva, la minaccia nel caso dovesse continuare. La Salmeròn, però, continua per la sua strada.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva aiuta Rodrigo, ma l’uomo riceve uno shock a causa di Valeria e David. Un grosso problema per la Salmeròn

Non ci vorrà molto perché Valeria scopra chi è veramente Aurelio e smetta di fidarsi di lui, anche per quanto riguarda la scomparsa di Rodrigo. Tuttavia, nonostante i rimorsi nei confronti del marito, intraprenderà una relazione extraconiugale con David.

Intanto il Quesada cercherà in tutti i modi il chimico che l’ha danneggiato e potrebbe danneggiarlo ancora di più. Sarà però Genoveva a scoprire per prima dove si trova, grazie a Cuevas.

una vita anticipazioni 23 giugno foto genoveva salmeron una vita

Il vero consorte di Valeria avrà trovato rifugio in Germania, in una cittadina, e la Salmeròn esigerà che l’investigatore privato lo porti nel quartiere spagnolo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni di oggi, lunedì 11 maggio: Telmo non accetta il matrimonio di Lucìa e ha un dubbio

una vita anticipazioni 23 giugno Tre bacio

Per Rodrigo non sarà un arrivo piacevole, perché vedrà sua moglie baciare David. Sarà proprio ciò che vorrà Genoveva.

Quale sarà il motivo? Forse il gas nervino che il Llubich possiede e che lo rende potentissimo?

Il piano della dark lady ovviamente non finirà qui. perché farà un patto con Rodrigo per non fargli perdere Valeria. Riuscirà?

Le vicende che riguardano Genoveva continueranno ad essere interessanti, perché rimarrà incinta del marito e chiederà ad Ignacio di trovarle un medico che le faccia interrompere la gravidanza. Per l’esattezza ricatterà il nipote di Bellita e marito di Alodia. Lui cederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...