Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe contro Genoveva per l’omicidio di Marcia

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

Una Vita, anticipazioni 23 luglio: in questa puntata della telenovela spagnola vedremo il proseguo della storyline dell’assassinio della povera Marcia. Si metterà sempre peggio per Genoveva … con Felipe!

Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe accusa Genoveva di essere responsabile della morte di Marcia

una vita anticipazioni 7 giugno Marcia libera1

Felipe, devastato per l’omicidio dell’amata Marcia, attacca Genoveva, accusandola essere moralmente responsabile del sanguinoso fatto, dato che ormai è certo che fosse stata lei a far arrivare Israel per fermare le sue nozze con la Sampaio (come quest’ultima era riuscita finalmente a rivelargli). Come si difenderà la dark-lady?

Maite accetta di tornare a Parigi, ma chiede un grande favore ad Armando

una vita anticipazioni 16 luglio Maite2

Armando dice a Maite di aver garantito a Felicia, in cambio della sua libertà ottenuta grazie ad Ildefonso, di farla ripartire per Parigi, separandola per sempre da Camino, che sposerà Cortès. La pittrice, trovandosi con le spalle al muro, accetta, ma chiede di poter vedere l’amata un’ultima volta.

Anticipazioni spagnole: Genoveva finisce in ospedale a causa di Felipe

Precedenti anticipazioni ci hanno informato che Genoveva non avrà scampo ed il Commissario Mendez l’arresterà per aver ucciso Marcia. Felipe sarà molto colpito, ma anche inferocito, soprattutto quando grazie a Velasco la moglie riuscirà a farsi scarcerare (sottolineando in particolare il fatto di essere incinta) e a tornare ad Acacias.

Rivedrà l’Alvarez Hermoso e gli ribadirà la propria assoluta innocenza. Lui però mostrerà alla Salmeròn una lettera spedita da Israel dal Brasile. In tale missiva l’ex complice ed ex amante l’accuserà sia per la fine di Marcia che per quella di Ursula.

Genoveva tenterà di “commuovere” Felipe parlandogli del bambino che aspetta, ma niente da fare. Inoltre l’uomo rifiuterà ovviamente di rimanere sposato con lei.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: nel cast ci sarà: Massimo Poggio

I due litigheranno e Felipe farà cadere per errore Genoveva, che sbatterà la testa e dovrà essere portata d’urgenza in ospedale. Sappiamo già che la donna perderà il bambino con il quale aveva costretto l’avvocato a sposarla, anche se in realtà non era suo, e vorrà vendicarsi del marito!

Prima, non riuscendo ad accettare di aver abortito, sembrerà arrivare alla follia come aveva fatto Celia e a Felipe ricorderà proprio lei. Da quel tragico fatto, moglie e marito saranno sempre più lontani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...